C'è qualche legge che obbliga di andare a fare la spesa alla coop?
Andate all'Auchan.
Perché riempire la dvideata in carattere 180 per sputtanare negozi che neppure si usano?


C'è qualche legge che obbliga di andare a fare la spesa alla coop?
Andate all'Auchan.
Perché riempire la dvideata in carattere 180 per sputtanare negozi che neppure si usano?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Ma chi se ne frega del prezzo del grano negli usa!!! Lo compriamo negli usa il grano?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


beh l'auchan mica c'e' da tutti-,-
cmq i supermarket piu cari in ordine restanoi sempre
Sigma-Despar
Conad
Coop
i meno cari Auchan-famila(a volte mi stupisco della differenza dei prezzi)-esselunga.
I prodotti a marchio coop spesso costano poco meno di una grande firma e sono di qualita tuttaltro che eccelsa.


mi pare che eano state promesse dal governo e poi da scaroni "tariffe sociali" entro luglio/agosto per la luce..che fine hanno fatto?
Cmq In questo caso non senti nessuno parlare di adeguamento alla "media europea" °_°




Praticamente è il 50% in più e passa per le famiglie e il 50% in + per le imprese rispetto alla media UE.Originariamente Scritto da dall'articolo
Come si può competere con questi costi?


andando a memoria il costo della bolletta (luce e gas) aumenta sempre dopo le vacanze...gli ultimi anni era il governo a bloccarli d'imperio...


Il cammino verso l'indipendenza energetica fu interrotto nel '62 con l'assassinio di Mattei e la defenestrazione di Ippolito.
Tutto questo per voler continuare a pagare gli interessi al "cravattaro a stelle e strisce".
Fino alle pacche affettuose dell'altro ieri... intrepide.


e nessun furbo che denuncia? Oibò...la tua ragazza ha un paladino come te...mobilitati e sputtana la coop...ti lasci scappare questa ghiotta occasione?
Ps: far la spesa alla coop è più caro che da altre parti...è abbastanza risaputo (nella mia zona abbiamo un sacco di supermercati: esselunga, auchan, conad, globo, gigante, gran mercato etc etc)...ma non siamo mica in situazione di monopolio![]()


Le centrali atomiche di nuova concezione è possibile installarle e metterle in produzione in meno di 12 mesi.
Prodi, volendo, già poteva aver trasformato l'Italia in una potenza atomica.
Ma a quanto pare il vero cravattaro è proprio lui e i verdi che lo sostengono.
Questi hanno fatto rivoltare nella tomba pure Enrico Fermi...