ora come ora.... ed e' una mia opinione, se si votasse in campania per le politiche credo che vincerebbe il Centro Destra (supposto che corra tutto assieme) a mani basse.

ora come ora.... ed e' una mia opinione, se si votasse in campania per le politiche credo che vincerebbe il Centro Destra (supposto che corra tutto assieme) a mani basse.

Quindi?
Mi pare evidente che "i suoi interessi" (dal salto della quaglia in poi) siano derivati dal destabilizzare SISTEMATICAMENTE l'alleanza alla quale s'era aggregato: a tutto vantaggio della (non per lui) opposizione.
E, dunque, del suo "propietario".
Non ha fatto altro, praticamente: dall'indulto in poi.

Veramente Mastella a questa stessa festa di Talese ha dichiarato il suo veto alla Gentiloni
http://it.notizie.yahoo.com/agixml/2...63dff88_1.html

Umh, no, non condivido. Mastella non è un servo e non ha un proprietario, è una specie di signorotto medievale che "regna" su un territorio, e che grazie a questo acquista potere in ambito nazionale soltanto se i suoi voti sono determinati. Non avrebbe alcun interesse a stare al soldo di qualcuno, a lui interessa che il quadro sia instabile ed in bilico semplicemente perché questa, per lui, è la condizione da cui può trarre maggior potere.