con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Umh, no, non condivido. Mastella non è un servo e non ha un proprietario, è una specie di signorotto medievale che "regna" su un territorio, e che grazie a questo acquista potere in ambito nazionale soltanto se i suoi voti sono determinati. Non avrebbe alcun interesse a stare al soldo di qualcuno, a lui interessa che il quadro sia instabile ed in bilico semplicemente perché questa, per lui, è la condizione da cui può trarre maggior potere.
Ecco.
Allora spiegami il perchè, a Ceppaloni, è stato SISTEMATICAMENTE trombato ad ogni tornata maggioritaria uninominale: salvandosi il culo presentandosi ANCHE nel proporzionale.
Finora Mastella ha voltato le spalle solo al nano, ti risulta altro?
E' di stamattina la minaccia di MAstella di mandare in crisi il governo se il trio sx radicale parteciperà alla manifestazione del 20 ottobre (SkyTg24) .
Nessuna attinenza con la sortita del Berlusca alla festa dell'UDEUR ?
E' di stamattina la minaccia di MAstella di mandare in crisi il governo se il trio sx radicale parteciperà alla manifestazione del 20 ottobre (SkyTg24) .
Nessuna attinenza con la sortita del Berlusca alla festa dell'UDEUR ?
Fatti, alberto, fatti.
L'attinenza è un tuo desiderio, nulla più.
Tutto il resto della coalizione ha fatto sapere alla sinistra radicale che non può manifestare con i propri ministri contro il governo di cui fanno parte.
Ecco.
Allora spiegami il perchè, a Ceppaloni, è stato SISTEMATICAMENTE trombato ad ogni tornata maggioritaria uninominale: salvandosi il culo presentandosi ANCHE nel proporzionale.
Dipende dall'indignazione. Io vengo dal Sud, se l'indignazione è alta si riesce anche a trombare un potente (legge elettorale permettendo), se l'indignazione è bassa ed il qualunquismo impera i potenti sguazzano.
Umh, no, non condivido. Mastella non è un servo e non ha un proprietario, è una specie di signorotto medievale che "regna" su un territorio, e che grazie a questo acquista potere in ambito nazionale soltanto se i suoi voti sono determinati. Non avrebbe alcun interesse a stare al soldo di qualcuno, a lui interessa che il quadro sia instabile ed in bilico semplicemente perché questa, per lui, è la condizione da cui può trarre maggior potere.
stando così le cose, con la prossima tornata elettorale nazionale, la Mastella è finita. Non avremo bisogno dei suoi voti ed, almeno a destra, non se ne più di Clemente e della sua bella signora.
stando così le cose, con la prossima tornata elettorale nazionale, la Mastella è finita. Non avremo bisogno dei suoi voti ed, almeno a destra, non se ne più di Clemente e della sua bella signora.
Eh, ma queste sono speranze.
Con il porcellum al momento del dunque non ci si schioderà da una quasi patta, vedrai.
Dipende dall'indignazione. Io vengo dal Sud, se l'indignazione è alta si riesce anche a trombare un potente (legge elettorale permettendo), se l'indignazione è bassa ed il qualunquismo impera i potenti sguazzano.
Conosco (ed amo; "comunque") il meridione a sufficenza per poter affermare che hai perfettamente ragione.
(purtroppo)