



e tra l'altro non in via definitiva e con una sentenza bizzarra che riconosceva l'esattezza di quanto aveva dichiarato, ma allo stesso tempo riconosceva che Previti era stato danneggiato dal fatto che venisse riportata pubblicamente la verità, come dire che non puoi dire che uno è stato condannato perché sennò la sua reputazione ne risente!
![]()




Io penso che gli amanti della democrazia e della verità dovrebbero un filino preoccuparsi che la comissione Mitrokin e quello che ne è venuto fuori siano stati quantomeno boicottati.
Poi si può anche decidere che la cosa è bene per partito preso, come si può anche decidere che Guzzanti sia un cazzaro.
Ciò non toglie che anche su questo tassello di verità non ne abbiamo avuta... why?![]()


Perchè i "media" non te l'hanno detta e tu non ti sei "preoccupato" di andartela a cercare.
Basterebbe leggersi le intercettazioni tra Peldicarota e Gargamella per farsi un'idea sulla "verità" della (cosidetta) Commissione Mitrockin.
E sull'USO di essa che si voleva fare.
Le hai lette?




non hai capito NULLA, e te pareva.
allora. prodi e bonini avevano promesso, di fronte alle affermazioni di guzzanti, CHE LO AVREBBERO QUERELATO
MA NON HANNO FATTO NULLA, SE NE SONO BEN GUARDATI DAL FARLO
GUZZANTI INVECE , LO AVEVA PROMESSO E LO HA FATTO. adesso ti è chiaro ?
e secondo il tuo neurone, se uno sbandiera ai quattro venti che querelerà qualcuno ma si guarda bene dal farlo sai come si chiama?
CODARDO CON LA CODA DI PAGLIA LUNGA UN KILOMETRO.





