Mi piacerebbe vedere una foto di una camerata che prende parte a questo forum...potreste postarla ?. Grazie !.![]()
Mi piacerebbe vedere una foto di una camerata che prende parte a questo forum...potreste postarla ?. Grazie !.![]()

La morale della favola è che divisi non andrete da nessuna parte. Possibile che non riusciate a dar vita ad alleanze durature ???.

Mi riferisco a tutto il thread.
Che senso ha rispondere a un thread ( provocatorio ) in cui nessuno dei contendenti ha cifre precise ?
Anzi, dà solo una sua idea formata per sentito dire e magari conoscendo solo via internet determinate realtà ?
In tutta onestà trovo sbagliato già in partenza fare classifiche.
E in ogni caso su che parametri ? Se una sezione ha 100 militanti che però non fanno niente è meglio o peggio di una che ne ha 10 ma fa banchetti ogni sabato ? E se una comunità è formata da 20 persone ma ha 2 consiglieri comunali ?
Ma soprattutto: non ti fa strano che apre un topic che non può che degenerare in flame un utente che non avevo mai visto postare su DR anche se ha centinaia di messaggi ?
Mi spiace che tu abbia considerato provocatorio il mio thread. Cercavo solo di soddisfare una curiosità personale e non di scaldare gli animi.
Pur non postando messaggi su questo forum si tratta di uno di quei gruppi di discussione che visito più spesso e con grande interesse.

di grazia, chi sono i fuoriuscti da forza nuova che fanno oggi politica militante? credo che si possano contare al massimo sulle dita di una mano. in compenso su Roma siamo in piena crescita e penso che questo anno militante lo dimostrera' in pieno! AVANTI FORZA NUOVA ROMA. cmq tanto per la cronaca l'anno scorso penso che siamo andati bene,ricordo ben 5 cortei FORZANOVISTI!