Qual'è il movimento neofascista numericamente più forte. Forza Nuova ?.
Qual'è il movimento neofascista numericamente più forte. Forza Nuova ?.

mi sa la Fiamma...credo

boh.....misa' che nessuo ti saprà rispondere.

Sicuramente il M.I.S Movimento Sociale - Destra Popolare di SergioA.

Francamente non lo so e non so chi ha dati precisi alla mano, però in caso venissero forniti tali dati devi tenere conto che la distribuzione dei militanti non è etereogenissima quindi magari si potrebbe più parlare di quali regioni(o città o capoluoghi) è più viva la presenza di una o di un altra "fazione".
Esempio pratico....se si scopre che in Italia nella FT ci son 10 militanti in totali(lol) e a FN 8(ri-lol) il dato non ha valore a mio avviso senza la distribuzione.
Più utile sarebbe,che ne so, sapere che nella regione X , FT ha 1 militante e quindi non può far nulla di così rilevante mentre magari FN ne ha 2 e un programma d'azione nella zona più vasto....in questo caso si potrebbe parlare a livello italiano quanti nuclei x città efficaci e pienamente funzionali ci sono...e x funzionali non intendo solo la riunione settimanale, la birretta e la manifestazione annuale ma qualcosa di più....:P
Cmq wikipedia riporta Forza Nuova come la presenza più vasta ma non so ne chi ha scritto l'articolo ne quando!

Voci di corridoio dicono che Maschio 100% arriverà alle prossime elezioni a parimerito col centro sinistra :P

Francamente me ne infischio

Forza Italia
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.