Nuovo MSI-DN
Nuovo MSI-DN

Premesso che non è mia intenzione scatenare una guerra, che sappia io la distribuzione (a LIVELLO MILITANTE e non elettorale) può essere cosi schematizzata. Che nessuno s'incazzi perchè è solo una mia personalissima percezione, senza alcuna pretesa di essere per forza corretta.
PREVALE FORZA NUOVA: Piemonte, Lombardia, Veneto, Liguria (presenza comunque debole), Marche, Abruzzo, Sicilia, Puglia, Campania
PREVALE LA FIAMMA NEL: Lazio (fortemente predominante), Toscana, Emilia Romagna. Forte anche nel Veneto dove è in ascesa ma credo ancora superata da FN
DISCRETA PRESENZA DI ENTRAMBI (o sostanziale equivalenza): Friuli, Trentino alto Adige, Calabria, Sardegna.
ROMA rimane la città laboratorio del Fascismo anche nel 2000 dove il Movimento Fiamma Tricolore puo vantare una presenza pressoche capillare, superiore a quella di FN grazie all'entrata relativamente recente del validissimo e consolidato circuito OSA-ONC.
NUMERO MILITANTI COMPLESSIVO: penso che piu o meno siamo li...
NEL RECENTE PASSATO (sempre a livello militante e organizzativo) lento progresso di FN movimento gia consolidato e forte espansione fiammista (il circuito romano ha fatto da calamita a molte realtà indipendenti dai partiti sparse per la penisola e semplici "cani sciolti").
OVVIAMENTE IL MOLISE NON ESISTE!

Rio81, penso che la tua analisi sia corretta.
La Calabria la vedo più forzanovista...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Ok ora ci sta alla grande....
...soprattuto x roma...il laboratorio che si è creato è una calamata x moltissimi...l'essere presenti e parteciparvi deve essere un emozione non da poco...