vedo che il cazzaro che ha dato il la a questa polemica è stato direttamente bannato....quindi era un clone....chissà di chi....sicuramente di un fascio (complimenti a chi gli andava dietro, menzione speciale per l'ineffabile el_burzum).....comunque....propongo ai moderatori, se vogliono, di eliminare tutti i post della querelle su mussolini e lasciare parlare le immagini.

ah, ma allora insisti... a me che fosse un clone o meno, fascio o altro frega zero assoluto. E, per conto mio, la querelle l'ho già chiusa con l'intervento precedente. La questione l'ha inquadrata, direi mirabilmente, el_rojo.
Il problema è tutto tuo; perchè io sarò ineffabile, ma tu sei un cretino. E nemmeno te ne rendi conto....
(moderatori, fate pure il vostro lavoro di modifica al post.. è che ci tenevo a dirglielo)

sì, sì...![]()

vabbè lascio tanto riprende tranquillamente da se dato che i prossimi sulla questione li sego.
[ebbene si ho finito ora di buttar giù due pezzi mi fa un po fatica mettermi a far mass delete :P]

Mi sono segato da solo
Cioè?Questa mi fa uno strano effetto...

Odio le polemiche sterili e quella suscitata dal cadavere del Duce mi sembra che lo sia. A me personalmente ha lasciato piuttosto indifferente ma sono consapevole della forza del messaggio e di tutta la storia che dietro si porta. Sarebbe forse doveroso ricordare a chi ne è rimasto turbato e/o disturbato che essendo un forum di Comunisti e sottolineo Comunisti può essere facile imbattersi in immagini dal forte contenuto politico e non. Non voglio infittire il ginepraio andando a citare quel che si può trovare sui siti neo-fascisti e di destra radicale, semplicemente la considero una conseguenza ideologica che come tale può anche essere cruda e spiacevole ma indissolubile dalla storia della nostra lotta. In fine quoto il compagno El Rojo per il sacrosanto capovolgimento di prospettive postando le foto della vittoria e l'inizio gioioso di una nuova vita democratica della quale noi comunisti abbiamo dato un contributo essenziale. Se può servire, mi prendo la briga di scusarmi con coloro che si sono offesi ma senza rimangiare nulla di quel che c'è dietro la foto del cadavere di Mussolini.