Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    2,026
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alex tu hai fatto almeno qualcosa...questo devo riconoscertelo

  2. #12
    Contrario
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DogeInGuerra Visualizza Messaggio
    scusa ma non è così...tu c'eri alla presentazione della lista della Fiamma a Vicenza ? beh io si...questi tardivi comunicati quando la frittata è fatta e le elezioni sono finite risutano a dir poco stucchevoli!!
    Pregai (nel vero senso della parola) i miei colleghi dirigenti di farne la battaglia del Movimento ...non sono stato ascoltato...mi sono dimesso...e queste sono solo alcune delle spiacevoli conseguenze che ci aspettano...già perchè siamo tutti di "destra" e tutti stolti e responsabili agli occhi dei più...
    Tardivo è solo il tuo cervello!!!
    Quel comunicato è di molto ma molto tempo fa, quando la questione doveva ancora scoppiare...

  3. #13
    Contrario
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DogeInGuerra Visualizza Messaggio
    scusa ma non è così...tu c'eri alla presentazione della lista della Fiamma a Vicenza ? beh io si...questi tardivi comunicati quando la frittata è fatta e le elezioni sono finite risutano a dir poco stucchevoli!!
    Pregai (nel vero senso della parola) i miei colleghi dirigenti di farne la battaglia del Movimento ...non sono stato ascoltato...mi sono dimesso...e queste sono solo alcune delle spiacevoli conseguenze che ci aspettano...già perchè siamo tutti di "destra" e tutti stolti e responsabili agli occhi dei più...
    Fortunatamente te ne sei andato!!!!

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Contrario Visualizza Messaggio
    Tardivo è solo il tuo cervello!!!
    Quel comunicato è di molto ma molto tempo fa, quando la questione doveva ancora scoppiare...
    Citazione Originariamente Scritto da Contrario Visualizza Messaggio
    Fortunatamente te ne sei andato!!!!

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    2,026
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questo modus operandi mi ricorda l'Unione Sovietica...cancellavano dalle enciclopedie già in uso i volti dei Dirigenti eliminati...
    (ndr: sono uscito io di mia sponte mentre mi si chiedeva di rimanere)
    Buon viaggio verso il nulla cari Argonauti

  6. #16
    Contrario
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DogeInGuerra Visualizza Messaggio
    questo modus operandi mi ricorda l'Unione Sovietica...cancellavano dalle enciclopedie già in uso i volti dei Dirigenti eliminati...
    (ndr: sono uscito io di mia sponte mentre mi si chiedeva di rimanere)
    Buon viaggio verso il nulla cari Argonauti
    Inoltre non citeare più il grande G.F. perchè non sei degno !!!

    Capitooooo???

    Per quanto concerne la nostra direzione:
    Noi tireremo diritto...

    Tu vai a cicoria!!!

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    2,026
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Contrario Visualizza Messaggio
    Inoltre non citeare più il grande G.F. perchè non sei degno !!!

    Capitooooo???

    Per quanto concerne la nostra direzione:
    Noi tireremo diritto...

    Tu vai a cicoria!!!
    G.F.? il Grande Fratello intendi? Ricomincia mi pare fra qualche settimana!! Buona visione! Ci sono tutti i Big...
    Se invece intendevi Franco Giorgio Freda (FGF) allora non ci sperare...sono sicuro che ride di noi tutti...e a ragione.
    Ultima cosa...la cicoria è buona!!

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2003
    Messaggi
    585
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito GdiVi

    Scontro tra estremisti durante il corteo contro la Base
    Tafferuglio alla sfilata del No

    Il passaggio di tre attivisti di Azione Sociale guidati da Alex Cioni, vista come provocatoria dagli avversari, s’incendia quando viene spruzzato del gas urticante al peperoncino contro alcuni disobbedienti che facevano parte del variegato popolo del No Dal Molin, forte di 6-700 unità. Alle 18.40 si scatena una circoscritta bagarre in piazza Castello durante la manifestazione di protesta contro l’allargamento della base. Quattro persone, tra cui il portavoce “no glob” Francesco Pavin unico accompagnato all’ospedale, hanno avuto bisogno del medico. È stato l’unico momento di tensione di una serata per il resto corsa via liscia, con il folto corteo autorizzato dal questore Dario Rotondi di raggiungere la vicina “Esedra” all’imbocco di viale Dalmazia a Campo Marzo, passando per piazza De Gasperi e viale Roma. Numerosi gli slogan contro la Ederle 2 e contro il sindaco Hüllweck, accusato di avere alzato i toni con le dichiarazioni degli ultimi giorni, dopo la decisione di annullare l’ormai tradizionale “cena dei Oto” per il concreto timore di maxiproteste. «Paure insensate, siamo civili», chiosa Cinzia Bottene. ) Quattro contusi, di cui uno medicato al pronto soccorso, perché irritati agli occhi da gas urticante

    Pagina 12 (Tolettini e Mognon)


    NO DAL MOLIN. TENSIONE IERI ALLE 18.40 A PIAZZA CASTELLO DURANTE IL RADUNO DEI MANIFESTANTI

    Gas al peperoncino sul corteo: tafferuglio


    Il peperoncino piccante grattugiato sulla sfilata surriscalda gli animi. E sale la tensione. Dopo le polemiche tra schieramenti per l’annullamento della cena dei Oto in Corso da parte del sindaco Hüllweck per i timori di una maxiprotesta rumorosa («ci sarebbe stata», spiega Francesco Pavin dei disubbidienti), ci pensano tre attivisti della destra estrema di Azione Sociale (Alex Cioni, Giampaolo Vicardi e Paolo Zanella) a stuzzicare quello che fino alle 18.40 era un assembramento chiassoso e folcloristico, col sound del popolo delle pignatte. Le versioni divergono, le botte e il gas urticante (la bomboletta è stata sequestrata) restano.

    Succede tutto mentre una donna sta leggendo un comunicato «per la salvaguardia di Vicenza» che ha di mira il primo cittadino. Polizia e carabinieri presidiano guidati dal questore Dario Rotondi. In piazza Castello, sotto il severo sguardo di Garibaldi, gli slogan si alternano agli sfottò, mentre il popolo del No s’ingrossa, fino a quando i tre di Azione Sociale decidono di “avvicinarsi” alla manifestazione. «Quando ci hanno visti sono corsi verso di noi e ci impedivano di passare per la piazza», protesta Cioni. «Io non ho visto che cos’è successo, ma è stata una provocazione pianificata», replica l’on. Lalla Trupia, che assieme agli altri organizzatori e i principali sostenitori (Cinzia Bottone, Marco Palma, Giovanni Rolando) di quella che doveva essere la contro-cena “assediano” subito il questore come fosse l’arbitro su un campo di calcio, chiedendo provvedimenti immediati contro Cioni e camerati.

    I tre vista la malparata, hanno estratto una bomboletta di spray urticante al peperoncino («sono stato picchiato cinque volte quest’anno», dice Cioni in una sorta di ammissione) e l’hanno spruzzata contro gli avversari. Pavin è quello più malmesso ed è portato in ambulanza al S. Bortolo. Altri tre avvertono bruciori agli occhi meno fastidiosi. Il questore, attorniato dai funzionari Cuozzo, Stefani, Marchese e Cecchetto e dal capitano dei carabinieri Lerario, spiega che sarà aperta un’indagine e saranno acquisiti i filmati delle telecamere della zona per cercare di ricostruire l’accaduto.

    A vestire i panni del pompiere, chi l’avrebbe mai detto?, è Luca Casarini, che invita i suoi a tornare al centro della piazza e a non fornire benzina ad altre scaramucce. Il tafferuglio finisce lì, sebbene il nervosismo resti, poi dopo una breve trattativa tra gli organizzatori e il questore, in versione diplomatica, per dare vita a un corteo fino a Campo Marzo, si parte. Sono le 19.05. Cinzia Bottene solfeggia il filo conduttore del corteo: «Ci hanno descritte come persone incivili e questa è la risposta. Altri vogliono alzare i toni della polemica con obiettivi ben precisi, provocare per poi danneggiarci». Pentole, trombette, distribuzione di alcuni prodotti della terra vicentina, lungo il breve tragitto mentre i vicentini che hanno invaso le zone limitrofe a Campo Marzo per la tradizione delle giostre osservano il pittoresco movimento pacifista. Dopo avere indotto il municipio ad annullare la cena («l’ultima di Hüllweck», urlano i manifestanti), credono di riuscire in qualche maniera a bloccare l’allargamento della base militare. Un poliziotto osservando il corteo che intorno alle 20 ritorna a piazza Castello, riflette a voce alta: «Se la tensione è già alta adesso, figuriamoci che cosa succederà quando tra qualche mese si accenderanno le ruspe». È quello che pensano in tanti, anche perché il popolo del No appare deciso e motivato nella battaglia («democratica e non violenta», ripetono i portavoce), anche se il premier Prodi ha detto che indietro non si torna. Gli accordi con gli americani vanno rispettati.

    Il Giornale di Vicenza 08.09.07 - Ivano Tolettini

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    2,026
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alex se fai qualcosa di concreto contro la base veniamo a darti manforte !!

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2003
    Messaggi
    585
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DogeInGuerra Visualizza Messaggio
    Alex se fai qualcosa di concreto contro la base veniamo a darti manforte !!
    sarà fatto...

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Firmata la pace tra Vicenza e Pontelandolfo. Vicenza chiede scusa.
    Di Sergente Romano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-10-12, 22:39
  2. ieri a Vicenza...
    Di scledum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 23:09
  3. [Tafferugli]Le Pen a Palermo
    Di resistente71 nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 165
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 11:49
  4. Ieri In Piazza A Vicenza
    Di scledum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-02-07, 23:50
  5. Base Usa Vicenza: Azione Sociale Ieri Sera In Piazza
    Di scledum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 18:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito