So perchè sei qui... anche se la tua bocca o la tua tastiera non lo dice sento il tuo cuore che mi suggerisce che sei qui per chiedere l'assoluzione dal peccato di ira e superbia che hai commesso in questi giorni da quando hai cominciato a scrivere su queste pagine intrise di perdizione e lascivia.
Ti fornisco una assoluzione gratis ma d'ora in poi tira dritto.





Rispondi Citando


