Signorina X... ma è possibile che tu non sappia davvero farti una sana risata? Dai, siamo su Fondoscala, il forum del caxxeggio!! Non siamo qui con cattiveria, credo che tutti noi abbiamo di meglio da fare che perdere le giornate attaccati ad un pc, con lo scopo di insultare il mondo....
Suvvia, un sorriso.....![]()





Rispondi Citando
