Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 266

Discussione: Confessionale

  1. #51
    valdesi? no grazie
    Data Registrazione
    11 Nov 2005
    Località
    Stato della Chiesa
    Messaggi
    234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hessler Visualizza Messaggio
    SUKAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    era una confessione?

  2. #52
    valdesi? no grazie
    Data Registrazione
    11 Nov 2005
    Località
    Stato della Chiesa
    Messaggi
    234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cominciano ad arrivarmi i messaggi privati da parte dei forumisti di PoL che chiedono conforto e perdono.

    Vi leggo questo messaggio da parte di quello che chiameremo - per rispetto della sua praivase - Lebosco.
    Ecco cosa scrive:

    "Padre ho molto peccato, ho passato le ultime sere a rigare con le chiavi di casa tutti i SUV e le auto di lusso che mi passassero a tiro; non per istinto teppistico quanto per farla pagare a quelli che rimorchiano grazie a queste auto."


    Io vorrei dire a questo figliolo: Dio ti ha già perdonato perchè come dice la sacra bibbia anche Abele ha rigato la Cayenne di Caino e non per questo ha impedito che Caino facesse vendetta con il suo corpo.

    Ego te absolvo

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ralph Visualizza Messaggio
    Cominciano ad arrivarmi i messaggi privati da parte dei forumisti di PoL che chiedono conforto e perdono.

    Vi leggo questo messaggio da parte di quello che chiameremo - per rispetto della sua praivase - Lebosco.
    Ecco cosa scrive:

    "Padre ho molto peccato, ho passato le ultime sere a rigare con le chiavi di casa tutti i SUV e le auto di lusso che mi passassero a tiro; non per istinto teppistico quanto per farla pagare a quelli che rimorchiano grazie a queste auto."


    Io vorrei dire a questo figliolo: Dio ti ha già perdonato perchè come dice la sacra bibbia anche Abele ha rigato la Cayenne di Caino e non per questo ha impedito che Caino facesse vendetta con il suo corpo.

    Ego te absolvo


    Mitico Sig. Lebosco




  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Padre,

    recentemente su Sky Vivo stanno mandando in onda le puntate di Uccelli di Rovo. Volevo domandarle, caro Padre, a quali uccelli si fa riferimento.

  5. #55
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    caro padre , il cane del mio vicino mi mordeva sempre a tradimento, cagava sul tappeto e pisciava sulla mia bici quando si avvicinava al cancello..io l'ho ucciso, l'ho fatto in forno con le patate e me lo sono magnato, innaffiandolo con ottimo chianti della tenuta frescobaldi del 98..ho peccato? gesu' mi ha punito con la piu' furiosa sciolta degli ultimi 20 anni..basta o avanza? che zeus la benica e la faccia diventare cardinale

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ralph Visualizza Messaggio
    Cominciano ad arrivarmi i messaggi privati da parte dei forumisti di PoL che chiedono conforto e perdono.

    Vi leggo questo messaggio da parte di quello che chiameremo - per rispetto della sua praivase - Lebosco.
    Ecco cosa scrive:

    "Padre ho molto peccato, ho passato le ultime sere a rigare con le chiavi di casa tutti i SUV e le auto di lusso che mi passassero a tiro; non per istinto teppistico quanto per farla pagare a quelli che rimorchiano grazie a queste auto."


    Io vorrei dire a questo figliolo: Dio ti ha già perdonato perchè come dice la sacra bibbia anche Abele ha rigato la Cayenne di Caino e non per questo ha impedito che Caino facesse vendetta con il suo corpo.

    Ego te absolvo
    Caro Padre, sei un grandissimo

    Ora a me. Ebbi modo di saltare la fila alle esequie del Papa due anni fa, grazie ad intrallazzi vari clericali ed a entrare da dietro invece di farmi le mie 10 ore di fila sotto il sole e tra gli zotici e puzzolenti fedeli comuni (alcuni anche slavi o, Dio mio, esxtracomunitari!!). Il mio amico con l'intrallazzo più grande pregò a fianco di Bush e Condoleeza.
    Solo io però fui castigato, con una sciolta imperiale e piaghe ai piedi (le stesse che colpirono gli zotici in fila).

    Perchè secondo lei gli altri miei amici non furono colpiti?

    Con riverenza, mi saluti il Capo
    Against all odds

  7. #57
    valdesi? no grazie
    Data Registrazione
    11 Nov 2005
    Località
    Stato della Chiesa
    Messaggi
    234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Caro Padre,

    recentemente su Sky Vivo stanno mandando in onda le puntate di Uccelli di Rovo. Volevo domandarle, caro Padre, a quali uccelli si fa riferimento.
    Gli uccelli che creò NSGC per allietare le giose giornate di primavera e le notti dei Cristiani e delle Cristiane

  8. #58
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    io anni fa vidi il trailer di un film porno: "the secrets of confessional" Bellissimo, specie quando il confessore se lo fa succhiare mettendolo attraverso la grata di legno
    Io invece tempo fa avevo visto un porno dal titolo "Il confessionale" del mitico Mario Salieri.
    Tra l'altro quel film fu girato all'interno di una vera chiesa e il parroco fu costretto a riconsacrarla e ad annullare matrimoni, battesimi, cresime officiati tra le riprese del film e la riconsacrazione (giuro,non mi sto inventando nulla, se trovassi l'articolo...).

  9. #59
    valdesi? no grazie
    Data Registrazione
    11 Nov 2005
    Località
    Stato della Chiesa
    Messaggi
    234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hessler Visualizza Messaggio
    caro padre , il cane del mio vicino mi mordeva sempre a tradimento, cagava sul tappeto e pisciava sulla mia bici quando si avvicinava al cancello..io l'ho ucciso, l'ho fatto in forno con le patate e me lo sono magnato, innaffiandolo con ottimo chianti della tenuta frescobaldi del 98..ho peccato? gesu' mi ha punito con la piu' furiosa sciolta degli ultimi 20 anni..basta o avanza? che zeus la benica e la faccia diventare cardinale
    Fedele carissimo, il noto protomartire Pausiano per sopravvivere ai rigori della prigionia dei pagani romani mangiò il suo cane; farlo non è peccato se il cane è consenziente e ha più di tre anni.

  10. #60
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2009
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ralph Visualizza Messaggio
    Ad Atene sarà dura, ma considerando che si giocherà a porte chiuse viene meno il fattore campo: per me finisce 0 - 1


    sai anche il marcatore??

 

 
Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Confessionale Escutivo
    Di occidentale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-05-13, 09:32
  2. Monaco è Uno Stato Moderatamente Confessionale
    Di luigi maria op (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 22:50
  3. Forum confessionale o laico?
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-09-04, 17:04
  4. TV: Un prete nel confessionale del GF4
    Di skorpion (POL) nel forum Arte
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-01-04, 23:06
  5. Repubblica confessionale italiana
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-03, 19:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito