con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma in realtà ne ho venti.. vedi il bello è che a 40 anni le altre son tutte moscie tutte cadenti e su di me si potrà dire... ne dimostri 10 di meno!!!!!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Messaggi
18,898
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Gherradori
Si possono trovare i singoli post?
Se spulci il 3d si , oppure col boardtracker forse, non saprei
Carissimi fratelli e sorelle cominciamo questo breve saggio dalla lettera N di o’Nanismo.
O’Nanismo consiste nella pratica masturbatoria di giungere ad un vero e proprio godimento sessuotico senza aiuto da parte del sesso opposto, cioè mediante l’utilizzo di mano, mani, orifizi fittizi, o molteplici strumenti acquistabili in quei covi di virus demoniaci chiamati sechsi scio.
D’altronde sappiamo anche che gli uomini posseggono istinti che se non soddisfatti possono portare a problemi psicologici quali schizofrenia, demenza senile, comportamenti compulsivi: quindi potremmo attribuire alla pratica masturbatoria una quasi qualità terapeutica.
Quindi se operiamo entro la dose terapeutica di “toccamenti abusivi” la Chiesa non si arrabbierà, il problema che ci poniamo ora è definire quale sia la dose massima consentita che permetta di non incorrere nei problemi prima elencati.
Indicherei tra gli orari consentiti quelli tra il tramonto e l’alba, e sconsiglierei il ripetersi della pratica per due volte in meno di 48 ore.
Detto questo indicherei la pena per chi non si attiene in 4 preghiere per ogni atto commesso fuori dagli atti consentiti.
La pena va aumentata di due terzi se vengono utilizzati oggetti.
Un saggio bellissimo padre! Finalmente una Chiesa moderna al passo con i tempi! Così si dialoga con i giovani!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
ma in realtà ne ho venti.. vedi il bello è che a 40 anni le altre son tutte moscie tutte cadenti e su di me si potrà dire... ne dimostri 10 di meno!!!!!
evidentemente è la la fotocamera del mio cellulare che ha un po storpiato il viso... oppure tu ci vedi male... fai te
Originariamente Scritto da Gherradori
Boh dimostri 15 anni..
Originariamente Scritto da Gherradori
Ma sei tu quella nell'avatar? Hai una strana faccia
Originariamente Scritto da History X
ma in realtà ne ho venti.. vedi il bello è che a 40 anni le altre son tutte moscie tutte cadenti e su di me si potrà dire... ne dimostri 10 di meno!!!!!
Originariamente Scritto da Vir1984
Ma forse non intendeva fisicamente
se leggi tutto bene si capisci che l'oggetto in questione era la foto non il cervello....che figuraccia che hai fatto...