









meno male che qualcuno l'ha fatto notare
ma vedo che come sempre in italia i furbetti del quartierino, quelli che se ne fregano delle regole e delle leggi come quelli di FR, hanno grandi veneratori e probabilmente l'hanno capito......
del resto siamo il paese dove Corona dopo lo scandalo ha ancora più fans, gente che lo invidia che vorrebbe fare come lui e che non lo ha fatto solo perchè non ne ha l'opportunità
tanto nello specifico, se si beccano una denuncia diranno che non c'è nome e cognome e che il tizio della foto è solo uno che ci assomiglia.... poi in italia le cause durano 20 anni quindi ognuno può commettere tutti gli illeciti che vuole....




non sono un grande fan di Corona però non lo critico perchè secondo me è stato bravo in quello che ha fatto, lui non ha fregato nessuno, ha soltanto sfruttato le cazzate dei vippettini di turno e li ha messi al palo...dove sta alla fine il crimine di Corona se non il riportare la verità in faccia a dei coglioni? Perchè i "colpiti" da Corona sono dei coglioni, 1. perchè si son fatti beccare in situazioni sgradevoli e 2. perchè hanno pagato fior di soldi per coprire le loro malefatte...se non hai niente da nascondere non dai soldi a Corona, Vieri lo mandò in culo tranquillamente.
Credo che in Italia ci sia gente ben peggiore di Corona che non paga per i crimini VERI commessi quindi non me la sento di crocifiggerlo




io sono andato oltre:
ho fatto notare che in questo paese gli illeciti vengono apprezzati

