



EVVIVAAAA!!! Tutti in giro x il mondo!!!!


ma è vera quella pagina di giornale???


Avevo già sentito parlare di quell'offerta, infatti se ne parlava in qualche thread... ma credevo che finisse a settembre! Comunque sul sito o in agenzia di viaggi, se sei interessata, ne sapranno molto di più...


A vedere la finale a parigi a ottobre ci vado con Ryanair, con 20 euro a testa facciamo tutto.


Peccato che Valentino Rossi non avesse dato il suo consenso all'utilizzo del suo faccione per quella pubblicità... Stamani ho letto una nota della compagnia irlandese che si giustifica dicendo: ""La nostra ultima pubblicità sottolinea la popolarità delle tariffe low cost tra i giovani italiani di successo".








Bellissima![]()