in Italia abbiamo avuto manifestazioni comuniste dove i partecipanti erano liberi di spaccare tutto per un'ideale, di sfidare liberamente le forze dell'ordine e avere poi la faccia tosta di essere vittime del sistema se uno stronzo muore...quindi non mi sembra il caso di fare dell'ipocrisia per una foto





Rispondi Citando
volevo essere originale.... uffi......


