Originariamente Scritto da albertob A beh ........... se ti puoi permettere un ragioniere d'ora in poi ti chiamerò Lord Brunik ................. Anche perchè non sono ragioniere...semmai commercialista Brunik, la mia parcella per questi calcoli la spedisco al tuo solito indirizzo?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum