sono stato autorizzato a intervenire al Congresso di PL e a dire ciò che ho da dire...appuntamento a stasera :P

Auguri di buon svolgimento di congresso.

http://www.politicaonline.net/forum/...4&postcount=18
beh la risposta datami da Ronnie mi stupisce e devo dire che mi fa enorme piacere...per ora non dico nulla,non declino come non accetto in quanto prima di tutto vorrei chiarire con il mio ex(?) partito...di sicuro la cosa mi riempe d'onore e voglio ricambiare questa pericolosa fiducia con i fatti...nonostante le scuse per errori dovuti a voci non vere tengo a sottolineare la lontananza politica da IPSN ma la mia volontà di portare avanti le Riforme cha anche loro hanno accettato...non lo faccio per poltronismo perchè ormai sono saltato e questo è innegabile...
Voglio sospendere ogni polemica in quanto bisogna lavorare alle Riforme e ho dei suggerimenti da dare...finito di lavorare ci si potrà mettere in un tavolo e discutere delle cose successe.
Quello che mi preme dire è la mia sofferenza nell'essere costretto dagli avvenimenti a lasciare DMN ma forse la cosa era necessaria perchè per molti DMN non doveva + esistere e ci si apprestava ad unirci con chi non mi gradisce...che dire?non importa è un gioco e per dignità ho lasciato all'improvviso, non reggevo + la situazione creatasi...
Dico a Ronnie che da qui alle elezioni c'è molto tempo e che si parlerà di tutto in occasione di esse, io ho deciso di portare e basta ovunque sarò e se ci sarò,porterò quel poco che posso portare ma lo porterò pulito questo è sicuro...ora voglio iniziare il mio giro dove son mancato troppo tempo...
-Americanismo
-Liberalismo
-Riformatori Liberali
-Politica Nazionale
-Destra Moderata (senza gioco e svacco)
-Casa delle Libertà

buon congresso

auguri liberali,vi auguro di fare un buon congresso come sempre...
m.calu[img]

eheh la potevi dare anche sul 3d sul congresso, tu hai diritto di parola senza richiesta come O.S. ricordatelo!
guarda tu chiarisci la tua posizione con DMN...
è gran tempo di chiarimento questo mese
pensa che io ancora devo chiarire se devo rappresentare io PL alla commissione riforme o se darlo a qualcun altro...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

voglio tenere il Congresso pulito che se tanto mi da tanto ci sarà la rivoluzione anti Gecko

tanti auguri a gecKo per la nuova casacca indossata.
Domanda, ma non eri tanto monarchico e vittoriano da dire un tempo che tranne DMN solo il Pdum era degno di te?
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

infatti io sono anche nel PDUm...comunque non mi sembri invitato