Ecco, lo sai che non giurerei mai augurandomi una disgrazia del genere.

In sostanza significa che PL e la coalizione non attuerà una politica diffamatoria e attacchi frontali se dovessi votare contrario, cosa che mi è stata espressamente garantiti. Anche ora c'è il vincolo di mandato, ma guarda Richard Gecko, l'han fatto passare per pazzo prendendo provvedimenti assurdi e assumendo posizioni deliranti nei suoi confronti.
P.S. Richard ovviamente è rimasto là dov'era.

LIB aggiornati...mi sono dimesso anche da dmn
resto in Congresso per il brivido di qualcuno e perchè ho una cosa in testa

allora... precisazioni
n°1 C@scista non so perchè ha cancellato e non spostato, avevo chiesto uno spostamento su un 3d di commenti. Forse ha solo "nascosto" e non cancellato però eh..
n°2 io ho avanzato una proposta personale e segreta resa pubblica impropriamente che la direzione di PL non ha ratificato. E' ancora convocata per deciderci sopra. Vedremo se sarà proposta o carta straccia quando PL avrà deciso.
n°3 la proposta non comprendeva il simbolo, al più si può accettare di mettere in discussione in congresso il voto sul simbolo -perchè non accettiamo proprio niente prima di vederlo e soprattutto non riteniamo che sia una condizione accettabile a meno che sia particolarmente bello e particolarmente conveniente- . Il partito che invita siamo noi e la bandiera ce la vogliamo tenere.
n°4 il voto libero è sulle mozioni (qui occorre un chiarimento leggo) o sulle leggi non fondamentali ed ideologiche, non sulle leggi importanti di riforma e nemmeno sulle nomine di persone (le quali sono parte delle riforme, penso ai ministri, alle cariche istituzionali, ai giudici, ma anche al Presidente di Commissione Riforme ed ai membri di essa). Ogni altro voto infatti si concorda a livello di coalizione e di partito ed è comunque vincolato alla Carta di Intenti con IPSN.
n°5 l'assicurazione de non reprimenda sfuriates liberamentis si riferisce alle mozioni ed a giudizi caustici per i quali è noto e per i quali nessun alleato si arrabbierà penso, al massimo il resto di PL si dissocia, non certo alle riforme.
n°6 resta fermo lo statuto organizzativo interno di Progetto Liberale così come è ora nella sostanza, con tutto quel che ciò vuole dire in termini di disciplina del partito.
A queste condizioni sono disposto anche a dimettermi (come in verità mi piacerebbe) da Presidente Esecutivo e non ricandidarmi alla Presidenza del partito, non vuole dire che sparisco ma solo che vado a fare altre cose, sosterrei per quella carica Rudy, che come noto è il successore che propongo da un anno.
Questa non è l'unica "covert" op, ma è quella che s'è resa pubblica, chiaramente PL vaglia sempre tante ipotesi diverse...
saluti...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

come ti ho ribadito imn privato c'è da stare tranquilli...tratto bene chi tratta bene tratto male chi tratta male