e cosi' gli irredentisti e l'estrema destra avrebbero votato per Ronnie, ora capisco dove sono andati a finire quei voti, ma Liberamente è vero cio' che dici, perchè io stento a crederci
e cosi' gli irredentisti e l'estrema destra avrebbero votato per Ronnie, ora capisco dove sono andati a finire quei voti, ma Liberamente è vero cio' che dici, perchè io stento a crederci


ma dai Roberto, se 4 cretini si mettono a dire 4 cretinate a uno normale lo rincretiniscono...è arci noto...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


i voti contano come i soldi quando si dicono cretinate o si fanno meschinità per guadagnerseli.
La domanda te la riposto così potrai risponderci.
Questo thread è "Commenti al congresso di pl", quindi tutti possono commentare e poi non eri tu che intervenivi in ogni congresso di NFM pur se non invitato?
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !




la tua rumenta prima l'avevi postata nel congresso di partito e poi è stata postata...in un congresso si parlava falsamente di me e ho risposto...li non mi pare che te sei stato nominato(o vedi ciò che vuoi vedere allora li non ti devi rivolgere di certo a me


NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !




questo forum è Camera, tutti vi possono intervenire, inoltre tu facevi lo stesso rompendo le scatole e disturbando nei congressi di Nuovo Fronte Monarchico...perchè predichi in un modo e razzoli nell'altro?
Comunque rispondi alle facili domande che ti ho posto...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


e poi di quello che faccio devo rispondere a tutti meno che a te

