Allora bisogna chiudere i centri sociali pieni di sballoni nullafacenti, gli stadi pieni di facinorosi, i partiti pieni di ladri, il parlamento zeppo di pregiudicati, le forze dell'ordine che secondo alcuni sono piene di "fascisti...
Lasciamo aperti solo campi nomadi e moschee
Chiedilo al ministro dell'interno Amato.
Comunque un pò di prudenza non guasta.
Se i cambiamentI saranno troppo rapidi, probabilmente non saranno indolori.
Che fretta c'è, dal momento che nell'arco di un paio di generazioni l'Italia come la intendete non esisterà più,
e l'Europa sarà diventata totalmente Eurabia?






Rispondi Citando

