Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 146
  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    no... chiudere le Chiese e oratori perchè c'è il rischio che al loro interno, alcuni clericali possano usare quel luogo come base per le loro nefandezze pedofile...
    Allora bisogna chiudere i centri sociali pieni di sballoni nullafacenti, gli stadi pieni di facinorosi, i partiti pieni di ladri, il parlamento zeppo di pregiudicati, le forze dell'ordine che secondo alcuni sono piene di "fascisti...

    Lasciamo aperti solo campi nomadi e moschee



    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    ...ovvio... che questo che dico varrebbe solo seguendo quel ragionamento assurdo e idiota, secondo il quale è giusto sacrificare tutte le moschee per paura che in alcune di esse possano tramare i terroristi islamici...
    Chiedilo al ministro dell'interno Amato.

    Comunque un pò di prudenza non guasta.
    Se i cambiamentI saranno troppo rapidi, probabilmente non saranno indolori.

    Che fretta c'è, dal momento che nell'arco di un paio di generazioni l'Italia come la intendete non esisterà più,
    e l'Europa sarà diventata totalmente Eurabia?

  2. #22
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Allora bisogna chiudere i centri sociali pieni di sballoni nullafacenti, gli stadi pieni di facinorosi, i partiti pieni di ladri, il parlamento zeppo di pregiudicati, le forze dell'ordine che secondo alcuni sono piene di "fascisti...
    secondo l'astuto ragionamento che hai riportato poco fa, si... dovremmo chiudere centri sociali, stadi, partiti, parlamento, e corpi di polizia...
    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Lasciamo aperti solo campi nomadi e moschee
    ... e perchè??..chiudiamo anche quelli... senza sconti per nessuno... anche questo forum dovrebbe chiudere secondo il tuo assurdo ragionamento... visto che in questo forum potrebbo annidarsi cellule eversive e atttraverso la propaganda via web potrebbero trovare nuovi adepti...

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Chiedilo al ministro dell'interno Amato.
    certo... lo si chiede al ministro mortadelliano... e a quello banana che lo ha preceduto...... rei di aver permesso l'invasione legalizzata...
    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Comunque un pò di prudenza non guasta.
    Se i cambiamentI saranno troppo rapidi, probabilmente non saranno indolori.

    Che fretta c'è, dal momento che nell'arco di un paio di generazioni l'Italia come la intendete non esisterà più,
    e l'Europa sarà diventata totalmente Eurabia?
    ... libero di pensarla così... io al contrario penso che una buona politica dell'immigrazione, vincolata da limiti di ingressi non superabili... e una attenta vigilanza, con associata la volontà di dialogo e di scambio culturale, possano aiutare la convivenza con gli arabi musulmani...

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    ... libero di pensarla così... io al contrario penso che una buona politica dell'immigrazione, vincolata da limiti di ingressi non superabili... e una attenta vigilanza, con associata la volontà di dialogo e di scambio culturale, possano aiutare la convivenza con gli arabi musulmani...
    Presupposti che non esistono.

    Per questo si dibatte, si litiga e ci si scorna.

    Inutile nascondere l'evidenza dei fatti.

  4. #24
    Progressista e atlantista
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,992
     Likes dati
    210
     Like avuti
    347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sto notando da un po' di tempo che la sinistra radicale si scaglia contro i preti accusati spesso senza prove certe di essere "pedofili" e vuole la costruzione delle moschee. Forse non aveva tutti i torti di chi parlava di "islamcomunismo". In quanto a me, credo che sia i preti che gli islamici che vogliono pregare debbano essere rispettati.

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    England
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    ...se generalizzi in questo modo, penso non ti sarà difficile promuovere anche il bando delle chiese cattoliche visto che in alcune, i clericali hanno violentato minorenni...
    Non c'entra niente. Non è un precetto del cristianesio di violentare i bambini. Sarebbe come dire "non apriamo le palestre perché ci sono casi di allenatori pedofili".
    E' invece un precetto dell'Islam uccidere gli infedeli (se non si adeguano allo statuto di dhimmi) e gli apostati.
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

  6. #26
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laurence Visualizza Messaggio
    Non c'entra niente. Non è un precetto del cristianesio di violentare i bambini. Sarebbe come dire "non apriamo le palestre perché ci sono casi di allenatori pedofili".
    E' invece un precetto dell'Islam uccidere gli infedeli (se non si adeguano allo statuto di dhimmi) e gli apostati.
    ... quello che dici è smentito dalla totalità dei musulmani che sono sulla faccia della terra e che convivono in pace con "non-musulmani"... la questione è l'interpretazione sbagliata di ciò che è scritto sui testi sacri... i cristiani o gli ebrei non hanno mai sbagliato maleinterpretando le sacre scritture?

  7. #27
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Presupposti che non esistono.

    Per questo si dibatte, si litiga e ci si scorna.

    Inutile nascondere l'evidenza dei fatti.
    ...se non esistono i presupposti, ci si scorni per crearli, e non per creare ulteriori barriere alla crescita e allo sviluppo di un islam più vicino al nostro modo di pensare...

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    England
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    In un paese democratico non puoi impedire ai tuoi concittadini di aprirsi un luogo di culto.
    Se questo culto va contro la legge sì. A meno che in Italia sia permesso di aprire un luogo di culto per il KKK. Ah... ma il KKK non è una religione. Se è religione va tutto bene...?
    Certe sette sono apertamente da combattere e nessuno le difende... Come mai le sette antiche e molto frequentate acquistano l'appellativo di "religione"? E questo appellativo ingannevole le rende automaticamente "buone"???
    Noi occidentali abbiamo la percezione della religione come di qualche cosa di buono e pacifico di per sé. Non è così per tutti i culti.
    A questo punto potremmo fondare il culto nazista per il quale Hitler è un profeta che ha agito sotto l'influsso di Dio, ricevendo ordini diretti dall'angelo Gabriele; e pretendere che "in un paese democratico non puoi impedire ai tuoi concittadini di aprirsi un luogo di culto"....
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    England
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    ... quello che dici è smentito dalla totalità dei musulmani che sono sulla faccia della terra e che convivono in pace con "non-musulmani"...
    Per fortuna non sono tutti praticanti al 100%!
    Questo non toglie la pericolosità del culto.
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    England
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    ....costruzione della moschea senza il bisogno di schierare neppure il temuto porcellino d’India
    ...[/B]
    I porcellini d'indina sono anti islamici come i maiali? E i cinghiali?
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

 

 
Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Meritocrazia:le moschee non vanno aperte
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 01-06-11, 14:38
  2. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 12-03-10, 13:26
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-03-10, 22:03
  4. Torinistan: in poco tempo aperte 9 moschee a Torino
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 14:00
  5. Moschee aperte. Dialoghi in corso con i cristiani
    Di Roderigo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-02, 18:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito