



Si, è stata sbagliata la campagna elettorale, e a sbagliarla dopo tutti i disastri fatti dal centrodestra ci volevano proprio i politici del ns csx...
L'antiberlusconismo però non regge più a livello elettorale. O almeno per me non regge più... si d'accordo sarebbe una tragedia ma una coalizione va votata per il programma e non perchè l'avversario fa schifo. La mentalità del meno-peggio ci porterà allo sfascio (se già non ci siamo arrivati ormai)


Ok, è il migliore date le condizioni... ma se non rispetta il programma non deve essere rivotato... Ma il problema non lo si risolve neanche votando ugualmente per loro... chi me lo fa fare?
Come ti ho già detto sono stanco... il csx è una coalizione che a lungo andare stanca perchè non sanno stare insieme e non hanno il coraggio di fare riforme che intacchino seriamente i problemi (le Liberalizzazioni erano state un buon primo passo, a cui purtroppo non è seguito il secondo)


L'antiberlusconismo è andato anche lui, in 1 anno non lasci irrisolta la questione del conflitto d'interessi....io posso andare a votare una volta per impedire a silvio pagliaccioni di tornare a governare, ma se dopo 1 anno non sei in grado di legiferare e rendere una situazione anomala in normale, a colpi di legge che impedisca inquisiti, condannati e monopolisti di essere eleggibili, allora io non ne ho più la colpa, e non voto più per una manica di babbuini che non provvedono a fare quel che devono....anzi, che sembra NON vogliano fare nessun conflitto d'interessi a dirla tutta.
Già la "baffinata" del "non infierire sull'avversario" allora suonava fiacca, triste e sfigata, ora la "mastellata" del "noi NON voteremo", suona come un insulto ed una presa per il culo elevata alla miliardesima.










Da 17enne che voterà per la prima volta alle prossime politiche (e a questo punto non credo dovremmo aspettare molto) dico che al punto in cui siamo per me un governo Prodi ed un governo Berlusconi sono pressochè lo stesso
Attendo qualcosa di serio contro Berlusconi ed a favore dei precari, altrimenti col cacchio che andrò a votare questo csx (che voglio vedere se avrà ancora il coraggio di presentarsi con la carta dell'antiberlusconismo dopo non aver fatto NULLA in tal senso)

