Questi di destra se la prendono tanto con l'indulto.
E quando hanno depenalizzato il falso in bilancio, abbreviato i termini per la prescrizione o reso più facile portare in lungo i processi con le ricusazioni dei giudici, o ancora rese più difficili le rogatorie internazionali?
Oppure quando la Lega Nord si oppose al mandato di cattura europeo? Ve lo ricordate Bossi che tuonava contro "Forcolandia"?
Ah già, quello era "garantismo"...

mi rincuora il fatto che quando succedono cose del genere a sinistra c'è sempre qualcuno che non ci sta, quando succedono a destra vuoto assoluto... detto questo aggiungo che se dopo il "chiarimento" del ministro non saranno emerse motivazioni fondate (e vedendolo in parlamento quando sono nato, e avendo capito bene o male che tipo di politico sia, sono pronto a mettere le mani sul fuoco che queste motivazioni non emergeranno) un governo serio lo farebbe dimettere subito, chiedendo subito la fiducia alle camere, vedendosela negata si tornerebbe alle urne con il pregio di non avere Mastella, sono certo che questo ci garantirebbe un recupero in termini di consenso. Se così comunque si perdesse le elezioni poco importa, MEGLIO OPPORSI A FORZA ITALIA CHE ADOTTARE I SUOI METODI (andando spesso anche più in là adottando in concreto misure che loro invece si limitano a sognare con la bava alla bocca).
Io non sono ne di Forza Italia, né di Alleanza Nazionale e neppure della Lega Nord.
Premesso questo non so come qualcuno faccia a difendere l'indulto.. Cosa che la sinistra ha voluto anzi molto probabilmente da li è nata l'idea di fare st'indulto. Poi se penso a chi a sinistra vorrebbe pure togliere l'ergastolo capisco che le vostre parole non sono sensate perchè tanto votate gente che vorrebbe togliere l'ergastolo.
Bravi continuate con il così fan tutti, continuate a difendere l'indulto.

Mi ricordo che un tempo la sinistra levava scudi a difesa della Magistratura. Adeso procede a rimuovere i giudici scomodi, proprio come Berlusconi voleva fare (e non c'è riuscito). Mastella arriverà dove neanke il Cavaliere è riuscito. Complimenti alla democrazia. E meno male che si sta fondando il Partito Democratico...ma Democratico di che? (ah giusto, Democratico perché Veltroni che vincerà distrubuirà prebende un pò a tutti i suoi amici senza fare tante distinzioni).

mastella: ceppalone(abitante deficiente di ceppaloni) ignorante, ministro di disgrazia e giustizia.