Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: A Milano

  1. #21
    gira così
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    5,181
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Gallarò Visualizza Messaggio
    Buscemi sta affà jaccordi con putin per er gass
    scherzi a parte non capisco perchè vengano postate in questo forum terminale le iniziative futuriste di CPI.Tra l'altro i destroterminali sono trogloditi e non sono in grado di capire queste mosse geniali.
    Perchè io sono un destroterminale non di CPI e posto ciò che mi pare e piace.
    Ma forse preferisci farci un'altra battuta in romanesco (pessimo, lasciatelo dire)...

  2. #22
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Allora,vediamo un pò...

    Citazione Originariamente Scritto da Leone Visualizza Messaggio

    Non è detto che leggiamo le stesse cose, e probabilmente ne diamo letture diverse.
    Per quanto riguarda i ritratti storici beh... il fatto che tutti coloro che girano intorno alla DR diano un giudizio positivo dell'esperienza storica fascista non significa che vedano in questa il paradigma di una comune Weltanschauung .. insomma per farla breve: non è del tutto vero.
    C'è chi arderebbe nuovamente Giordano Bruno e chi lo considera un martire (per banalizzare tanto).
    Quoto, quoto, quoto, quoto e quoto.

  3. #23
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Allora,vediamo un pò...

    Io ovviamente arederei nuovamente Giordano Bruno :sofico:

  4. #24
    gira così
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    5,181
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Che CP abbia dato una scossa non l'ho mai negato, che abbia spostato l'attenzione dei cittadini mi pare eccessivo e autoreferenziale. CP è una Realtà a Roma al di fuori è marginale come altri.
    Che CPI non sia forte ovunque come a Roma è innegabile, purtroppo.... tuttavia è altrettanto innegabile che vi è una forte crescita in tutta Italia.
    Penso alla Toscana, a Milano, Torino, Napoli e Campania, Salento, Palermo, Calabria..

  5. #25
    gira così
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    5,181
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Allora,vediamo un pò...

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Io ovviamente arederei nuovamente Giordano Bruno :sofico:
    Non avevo dubbi..

  6. #26
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Allora,vediamo un pò...

    Citazione Originariamente Scritto da Leone Visualizza Messaggio
    Non avevo dubbi..
    Eddai, non dirmi che un po' di paglia non l'avresti buttata pure tu in mezzo al rogo

  7. #27
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Allora,vediamo un pò...

    Citazione Originariamente Scritto da Leone Visualizza Messaggio
    Non è detto che leggiamo le stesse cose, e probabilmente ne diamo letture diverse.
    Per quanto riguarda i ritratti storici beh... il fatto che tutti coloro che girano intorno alla DR diano un giudizio positivo dell'esperienza storica fascista non significa che vedano in questa il paradigma di una comune Weltanschauung .. insomma per farla breve: non è del tutto vero.
    C'è chi arderebbe nuovamente Giordano Bruno e chi lo considera un martire (per banalizzare tanto).
    Perfettamente d'accordo, su ogni singola parola.
    Ultima modifica di Pieralvise; 17-03-10 alle 23:03
    L'arte di essere P.A.

  8. #28
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Ovviamente sono opinioni, ognuno ha le sue. Non condivido affatto questa tua tesi, ma solo il tempo ci darà risposte.
    Diciamo che qualche risposta il tempo ed i fatti iniziano a darla.
    CPI in poco più di un anno di attività è riuscita a conquistarsi un attenzione mediatica senza precedenti, a diventare polo culturale dove si confrontano scrittori, intellettuali e parlamentari, ad aprire circoli, pub, librerie e associazioni sportive in tutte le regioni d'Italia, a riportare la politica nelle scuole e nelle univeristà con il Blocco Studentesco, ad accreditarsi come soggetto attivo a livello locale e nazionale nel campo della solidarietà e della promozione sociale.
    Altri dopo dieci anni di attività non riescono nemmeno a trovare le firme per presentarsi alle elezioni e dove ci riescono faticano ad andare oltre lo 0,2%

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Nov 2009
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Allora,vediamo un pò...

    Citazione Originariamente Scritto da peter from milan Visualizza Messaggio
    Pubblicità? chi ha parlato di pubblicità? appunto di cosa parliamo???
    del fatto che non importa approvare il MS se non ci scappa la marchetta...
    cito:
    Citazione Originariamente Scritto da peter from milan Visualizza Messaggio
    ma soprattutto che non porterà mai il Vostro nome?
    Citazione Originariamente Scritto da peter from milan Visualizza Messaggio
    primo:non vengo dalla luna e mal digerisco i sarcasmi da forum.
    secondo:dove dovrei leggere le critiche vergognose al MS su WM? ma per favore..
    leggile dove vuoi, sta di fatto che ci sono sempre state, non vedo cosa ti costa ammetterlo...

    Citazione Originariamente Scritto da peter from milan Visualizza Messaggio
    Si qui hai ragione te, in FN non c'è niente da mangiare.
    Per come ragione IO,non vado con una puttana solo xchè è figa,
    per mettere sù una famiglia la qualità della donna conta,eccome se conta...
    eppure alle politiche del 2006...
    sembra la storia della volpe che non arriva all'uva...
    Ultima modifica di El Cholo; 18-03-10 alle 00:42
    Club Atlético San Lorenzo de Almagro

  10. #30
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Nov 2009
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Milano

    Citazione Originariamente Scritto da sorci verdi Visualizza Messaggio
    Diciamo che qualche risposta il tempo ed i fatti iniziano a darla.
    CPI in poco più di un anno di attività è riuscita a conquistarsi un attenzione mediatica senza precedenti, a diventare polo culturale dove si confrontano scrittori, intellettuali e parlamentari, ad aprire circoli, pub, librerie e associazioni sportive in tutte le regioni d'Italia, a riportare la politica nelle scuole e nelle univeristà con il Blocco Studentesco, ad accreditarsi come soggetto attivo a livello locale e nazionale nel campo della solidarietà e della promozione sociale.
    dati di fatto.
    Club Atlético San Lorenzo de Almagro

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 17-04-13, 18:17
  2. Milano ortodossa: immagine di ragazza madre ebrea lacrima a Milano.......
    Di anarchico_dissacratore nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-05-10, 18:14
  3. Tiriamoci su il morale.... Perchè Milano è sempre Milano e pure Venezi
    Di John Galt nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 11:51
  4. AG Milano : Episodi di intolleranza al liceo Beccaria di Milano
    Di Daniele (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-03-04, 23:33
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-01-04, 11:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito