







kiaramente x paura di perdere dini, prodi si è messo a 90 un'altra volta.
e vabbè....governo di CENTRO-CENTRO-CENTRO sinistra, avanti cosi..


il programma vale per cinque anni




Le tasse di successione esistono ovunque in Occidente.
E sono un giusto tributo democratico di stampo liberale.
Riguardo ad abbassare le tasse per abbassare l'evasione è demenziale.
Le tasse prima vanno pagate e poi si kiede una revisione delle aliquote.
E' come pensare di abbassare le pene per coloro che uccidono persone in auto sperando di abbassare così il numero di morti.
Chi non paga le tasse è reo nei confronti di chi le paga prima ancora che allo Stato.
Se non gradisce può sempre andare in Usa dove agli evasori oltre a non permettere di cazzeggiare troppo, ti legano una palla al piede e ti mandano in Arkansas a spakkare pietr per qualche anno.
m
La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano


Dipende da come calcoli il 50%.
Se un lavoratore dipendente al suo 33% aggiunge tasse regionali, comunali, tasse da reddito, raggiunge facilmente oltre il 44%.
Infatti non si riuscirebbe a capire come mai in Italia le partite iva reclamano sempre, ma nessuno va poi a fare l'operaio, visto che le tasse sono così basse.....
A meno che tu non mi dimostri che gli uffici assunzioni della Fiat sono pieni di piccoli imprenditori e commercianti che vogliono lavorare alla catena di montaggio....
m
La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano



