Originariamente Scritto da
geppo
Ragazzi io non posso che ringraziarvi. Penso che non devo dimostrare a nessuno la mia eterna fedeltà alla nostra mitica maglia. Se mi sporcano e chi sa e mi prova a lasciare sporcare è un suo problema. Si è vero sono amico di Paolo e tanti altri ma non per questo tradirò mai ne voi ne la Lazio. Io non devo dimostrare niente a nessuno. Lazile sin dalla nascita contro tutto e tutti. Questi bambini pensano di intimorirmi o schernirmi ma non sanno che la figura dei poverini la fanno loro. Indifferenza per questi personaggi. Per voi ci sarò sempre. Molti di voi mi conoscono e sanno chi sono e ripeto ho fatto e farò solo il bene della Lazio e dei Laziali puri di cuore come voi. Ultras liberi a te ringrazio personalmente. Farmi passare per milanista e romanista PORACCI. Vi dico un piccolo particolare, Io sono il tifoso laziale che al primo derby di Di Canio esulto in curva sud e mi buttarono di sotto dal muretto. Ma la gioia di aver gioito per il gol del mio amico Paolo Di Canio davanti a loro e nella loro curva non potete capire quanto è stata grande. Quel volo lo rifarei 30.000 volte. Laziali si nasce in curva nord si cresce. VI VOGLIO BENE!!!! Sempre più convinto e fiero di stare al vostro fianco. Aver fatto aprire questo mitico forum e aver conosciuto delle persone splendide come voi mi dà la forza e il coraggio di affrontare gente che è solo capace di sparlare dietro una tastiera anche perchè è da una settimana che quel fenomeno ha il mio nomero ma non mi chiama, sapete dirmi come mai?
Grazie ancora a tutti. Poi se ci fossero ancora dubbi Piccola Samurai e Toninuccio che sono venuti a formello con me possono parlare della mia lazialità. E Gerardo che ha parlato con Paolo alla partità per la libertà può comunicarvene altre di cose.
Immensamente Fiero ed onorato di stare al vostro fianco.
Geppo!!!