Originariamente Scritto da Nirvana se mi è permesso farti una domanda, sempre che non sia una cosa riservata. Cosa ci facevi in curva sud? Non trovai i biglietti e all'epoca lo presi in sud, ma l'aver esultato in sud per il gol di Paoletto Di Canio non è robba per molti!!! Geppo!!!
Originariamente Scritto da geppo Non trovai i biglietti e all'epoca lo presi in sud, ma l'aver esultato in sud per il gol di Paoletto Di Canio non è robba per molti!!! Geppo!!! ci creedo... hai veramente rischiato la pelle sei il mio eroe, da domani in ufficio metterò il tuo poster però la maglia della LAzio la potevi mandare pure a me, sono più anziano di seruzzi
Originariamente Scritto da Nirvana ci creedo... hai veramente rischiato la pelle sei il mio eroe, da domani in ufficio metterò il tuo poster però la maglia della LAzio la potevi mandare pure a me, sono più anziano di seruzzi Tranquillo per noi del forum sto organizzando cose da brivido!!!
Originariamente Scritto da geppo Tranquillo per noi del forum sto organizzando cose da brivido!!! bene, cmq la mia era una battuta...
Per geppo non era una battuta ! Quando dice una cosa è quella punto e basta !
Originariamente Scritto da mudy89 Per geppo non era una battuta ! Quando dice una cosa è quella punto e basta ! Tu che ne sai???
Originariamente Scritto da geppo Tranquillo per noi del forum sto organizzando cose da brivido!!! quando dici cosi andrea mi fai preoccupare.....
Regole del Forum