Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 146

Discussione: Bamboccioni

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    questa lettera è puro qualunquismo..
    parliamo di cose serie e vere..il trionfo delle primarie..
    Qeusto sa solo portare le discussioni Off Topic

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Vabbè....ma con Tremonti è cambiato qualcosa o cambierà qualcosa?

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    E mentre Padoa Schiappa ci prende per i fondelli dopo averci massacrato di tasse, deputati e senatori nel corso del 2007 hanno già avuto due scatti di stipendio: 512,75 euro a gennaio e 302,31 euro lordi ad agosto più, ovviamente, tutti gli arretrati, per un totale di 815,06 euro. A fine 2007 gli aumenti delle indennità dei parlamentari graveranno sul bilancio preventivo di Camera e Senato per oltre 6 milioni di euro in più rispetto al 2006.... e paghiamo noi, i bamboccioni e i COGLIONI che hanno votato questo governicchio di cialtroni.
    ma perchè, quello prima aveva tagliato stipendi dei parlamentari a destra e a manca? Perchè, Fini o Alemanno danno il loro stipendio ai 40enni che lavorano nei call centers? Perchè...

Lo volete capire o no che gli stipendi dei parlamentari non spostano di una virgola la situazione delle finanze in Italia?
    Sono d'accordo, vanno drasticamente ridotti... ma state tranquilli che con quei soldi non si arriva nemmeno a comprarsi un garage di 20mq a testa. Tranquilli.

Lo capite o no che i poveri hanno da diventare sempre più poveri e i ricchi sempre più ricchi?
    L'abbiamo voluta 'sta caz*o di strada americana allo sviluppo, no?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

....e il buon TPS si piglia dalle nostre tasse oltre 35.000€ ....al mese
    E c'è pure chi gli fa da cameriere in questi thread

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    E mentre Padoa Schiappa ci prende per i fondelli dopo averci massacrato di tasse, deputati e senatori nel corso del 2007 hanno già avuto due scatti di stipendio: 512,75 euro a gennaio e 302,31 euro lordi ad agosto più, ovviamente, tutti gli arretrati, per un totale di 815,06 euro. A fine 2007 gli aumenti delle indennità dei parlamentari graveranno sul bilancio preventivo di Camera e Senato per oltre 6 milioni di euro in più rispetto al 2006.... e paghiamo noi, i bamboccioni e i COGLIONI che hanno votato questo governicchio di cialtroni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    ....e il buon TPS si piglia dalle nostre tasse oltre 35.000€ ....al mese
    E c'è pure chi gli fa da cameriere in questi thread
    magari è un parente, un famiglio o affine...insomma non credo che i sinistri del forum siano dei cani sciolti, son troppo organizzati.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    questa lettera è puro qualunquismo..
    parliamo di cose serie e vere..il trionfo delle primarie..
    Anche le cazzate dette da Padoa Schippa sono puro qualunquismo.
    Solo che lui è un ministro.

Anche io ho 30 anni, anche io a casa con i miei. Ho probato a partire militare data l'insofferenza per la mia famiglia d'origine, a giugno del 1999, da allora è un continuo tentativo di emancipazione.

Di lavori ne ho fatti oltre la laurea, da 7 anni, di corsi pure, di cose ne ho viste... il mio stipendio (con 14 mensilità non spalmate) giunse anche a 1500 quando lavoravo in banca.
    Ma c'è il piccolo punto del Precariato.
    Sono stato all'estero, i call center, i lavori commerciali, gli stages senza rimborso spese (non uso il plurale a caso), i co.co.co prima, i progetto adesso.

Ho visto cose che Tommy nemmeno immagina (o forse si ma non gliene frega) evasioni fiscali clamorose, gente ignorante riempita di prodotti finanziari spazzatura, codici deontologici andati a puttane, raccomandazioni eclatanti e per nulla celate, commercianti che guadagnavano 7000 euro al mese e ne evadevano altrettanti rompere le palle alla commessa che ne prendeva 700 per lasciare il tfr in azienda (sta spesona di 151 euro al mese in più per loro!).

Ma io mi chiedo, Tommy, quanti soldi ha sborsato tuo papino per la laurea alla Bocconi? E per il master al MIT di Boston (leggendo la sua biografia...)?

Forse se avessi avuto lo stesso trattamento da FIGLIO DI PAPA' io adesso starei lì a dare del BAMBOCCIONE ad uno stronzo come te!!

Che dirti Tommy... insultate pure un'intera generazione che non ha NULLA, viene sfruttata peggio degli Extracomunitari, a cui è stato distrutto il futuro previdenziale con la scusa 'ma avete mamma che vi fa il sugo buono ed il cellulare polifonico'. QUESTA E' LA RISPOSTA DI UN MINISTRO DELL'ECONOMIA?

Beh, io son sempre stato di sinistra, ma se una deriva fascista sopprimesse questa casta politica mi unirei a loro senza pensarci su.
    Proprio oggi in centro a Roma vedevo lo schifo delle auto blu parcheggiate all'ora di pranzo davanti ai ristorantini che bloccavano il traffico mentre a 5 metri dei poveri vigili urbani schiattavano nello smog per cercare di arginarlo...
    ...hanno negato il patto generazionale ad un'intera generazione. Cosa sperano di ottenere? Di spaccarla in due figli di papà sistemati/bamboccioni diseredati e sperare che i primi controllino i secondi quando tra altri 10 anni la crisi sociale sarà al culmine?
    Non l'hanno capito che la vittoria della sinistra si è basata sulle promesse generazionali (non mantenute)? Che il V-Day ha fatto lo stesso? Che la prossima adunata di piazza si rischia si faccia armi alla mano?
    E chi manderanno? I poliziotti entrati con la raccomandazione a fermarli, che guadagnano 1200 euro al mese e andranno in pensione a 70 anni con il contributivo al 30% dell'ultimo stipendio? Le squadracce fasciste che per prime prenderebbero a calci nel culo loro? I militari VFP1 che tra un mese gli scade il contratto e vanno a casa? Oppure chiameranno Bush con le bombe al fosforo bianco?

Confederato
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A casa i nemici della famiglia!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Althane,
    ho sinceramente apprezzato il tuo intervento (a parte le ultime 2 righe) e ti auguro di consolidare il tuo futuro.
    L'onestà intellettuale e la coerenza andrebbero premiate.
    In bocca al lupo.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

i baboccioni sono molto viziati.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Althane Visualizza Messaggio
    Anche le cazzate dette da Padoa Schippa sono puro qualunquismo.
    Solo che lui è un ministro.

Anche io ho 30 anni, anche io a casa con i miei. Ho probato a partire militare data l'insofferenza per la mia famiglia d'origine, a giugno del 1999, da allora è un continuo tentativo di emancipazione.

Di lavori ne ho fatti oltre la laurea, da 7 anni, di corsi pure, di cose ne ho viste... il mio stipendio (con 14 mensilità non spalmate) giunse anche a 1500 quando lavoravo in banca.
    Ma c'è il piccolo punto del Precariato.
    Sono stato all'estero, i call center, i lavori commerciali, gli stages senza rimborso spese (non uso il plurale a caso), i co.co.co prima, i progetto adesso.

Ho visto cose che Tommy nemmeno immagina (o forse si ma non gliene frega) evasioni fiscali clamorose, gente ignorante riempita di prodotti finanziari spazzatura, codici deontologici andati a puttane, raccomandazioni eclatanti e per nulla celate, commercianti che guadagnavano 7000 euro al mese e ne evadevano altrettanti rompere le palle alla commessa che ne prendeva 700 per lasciare il tfr in azienda (sta spesona di 151 euro al mese in più per loro!).

Ma io mi chiedo, Tommy, quanti soldi ha sborsato tuo papino per la laurea alla Bocconi? E per il master al MIT di Boston (leggendo la sua biografia...)?

Forse se avessi avuto lo stesso trattamento da FIGLIO DI PAPA' io adesso starei lì a dare del BAMBOCCIONE ad uno stronzo come te!!

Che dirti Tommy... insultate pure un'intera generazione che non ha NULLA, viene sfruttata peggio degli Extracomunitari, a cui è stato distrutto il futuro previdenziale con la scusa 'ma avete mamma che vi fa il sugo buono ed il cellulare polifonico'. QUESTA E' LA RISPOSTA DI UN MINISTRO DELL'ECONOMIA?

Beh, io son sempre stato di sinistra, ma se una deriva fascista sopprimesse questa casta politica mi unirei a loro senza pensarci su.
    Proprio oggi in centro a Roma vedevo lo schifo delle auto blu parcheggiate all'ora di pranzo davanti ai ristorantini che bloccavano il traffico mentre a 5 metri dei poveri vigili urbani schiattavano nello smog per cercare di arginarlo...
    ...hanno negato il patto generazionale ad un'intera generazione. Cosa sperano di ottenere? Di spaccarla in due figli di papà sistemati/bamboccioni diseredati e sperare che i primi controllino i secondi quando tra altri 10 anni la crisi sociale sarà al culmine?
    Non l'hanno capito che la vittoria della sinistra si è basata sulle promesse generazionali (non mantenute)? Che il V-Day ha fatto lo stesso? Che la prossima adunata di piazza si rischia si faccia armi alla mano?
    E chi manderanno? I poliziotti entrati con la raccomandazione a fermarli, che guadagnano 1200 euro al mese e andranno in pensione a 70 anni con il contributivo al 30% dell'ultimo stipendio? Le squadracce fasciste che per prime prenderebbero a calci nel culo loro? I militari VFP1 che tra un mese gli scade il contratto e vanno a casa? Oppure chiameranno Bush con le bombe al fosforo bianco?

a me di TPS non fotte un cazzo.

ma chiedo a te una cosa, se mi vorrai rispondere.

con 1500 euro al mese (anche con la spada di damocle del precariato) è davvero impossibile trovare un buco di monolocale in affitto?

i nostri vecchi erano TUTTI "precari" (ti parlo degli anni 50 e 60, ante Statuto dei Lavoratori), nel senso che non avevano certo le garanzie che chi è assunto a tempo indeterminato ha oggi.

però a 24 anni erano fuori casa.

certo, bisognava fare dei sacrifici...del tipo che le partite della nazionale le andavi a vedere al Bar, e prendevi un caffè, perchè costava meno, se anche avresti avuto voglia di una birra...
    ma c'era il mutuo da pagare. e quello veniva prima di tutto.

oggi manca l'attitudine al sacrificio: ed un paese in cui vi sono più telefonini che abitanti e che nel contempo grida alla miseria...beh, non è credibile.

IMHO.

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima