Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Sul caso Mantide

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si può sapere, una buona volta, chi è il Ministro della Cultura? Io ancora non ci sto capendo nulla. Il Governo sta in silenzio stampa anche adesso?

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    ALLORA...RISPONDO QUI UN Pò PER TUTTO/TUTTI...

Il Primo a dire "come faccio a fare il Ministro se non esco quasi mai dal Forum CDL,conosco pochi Forumisti e non partecipo più di tanto al Forum Camera,non ho molto tempo ecc.ecc.ecc" sono stato io (chiedere a chi me lo ha proposto per conferma),quindi obiezione più che corretta (ma che avevo fatto io stesso!)...su questo nulla da ridire...avete pienamente ragione.

Dire "Mantide non può fare il Ministro perchè è troppo di parte e ci Censura" è una cagata pazzesca primo perchè anche chi è di parte DEVE poter fare il Ministro,secondo perchè chi viene nel Forum della CDL a sparare insulti/cazzate/sciocchezze ecc.ecc.ecc. sarà censurato senza pietà e questo deve essere chiaro...inutile poi andare a lagnarsi in altri Forum pregiandosi di un inesistente "Status di censurati di Sinistra" che oramai a livello Nazionale (e di POL) rappresenta solo una Casta Intellettuale ipocrita,menzognera e poco credibile...

Terzo...sono il Primo ad ammettere che chi si pone in modo antipatico (come il sottoscritto) è difficile che riesca ad ottenere la popolarità necessaria per ricoprire un qualunque incarico (sul serio e per gioco) quindi nessunissimo rancore per chi,legittimamente,ha avuto dubbi e perplessità o aperto contrasto.

Però le Ragioni fondamentali sono queste,non le inesistenti "censure" o mancanze di altro genere...Mantide (come gli altri Moderatori del Forum CDL) risponde (e risponderà) a tono ed anche sopra le righe a tutti...specialmente a quei Forumisti di Sinistra che (non per colpa loro) pensano che insultare,sfottere o villaneggiare la CDL sia una cosa normale,simpatica e meritoria...
    A dir la verità per quel poco che ho letto tu mi stai anche discretamente simpatico, non è il problema della censura o di altre caxxate che non hanno nulla a che vedere con il compito di governo su camera.
    L'unica critica che ho fatto, cioè l'unica sensata, è quella che condividi anche tu... e secondo il premier mi sarei dovuto scusare..

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

A chi potesse interessare il mio commento da esterno al giochino: non ho mai avuto troppi problemi sul forum moderato da Mantide.
    Ho avuto forti diatribe con alcuni forumisti, ma i 3 moderatori mi hanno sempre trattato con equilibrio. Coloro i quali ho visto epurati, hanno anche loro incentivato il tutto. E' chiaro che se viene un pinco pallo nel nostro forum e dichiara "comunisti coglioni" al primo post, mi trasformo improvvisamente in uno Stalinista, senza troppe remore.

Come Ministro, onestamente, non me ne può fregare di meno (non so neanche che funzione debba e possa avere un tale Ministro in un giochino del genere), ma giusto per portare anche una voce un po' fuori dal solito coro.

p.s.: Mantide, non mi segare il mio prox post da te, altrimenti mi fai fare una signora figura di M.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45