Originariamente Scritto da
Mantide
ALLORA...RISPONDO QUI UN Pò PER TUTTO/TUTTI...
Il Primo a dire "come faccio a fare il Ministro se non esco quasi mai dal Forum CDL,conosco pochi Forumisti e non partecipo più di tanto al Forum Camera,non ho molto tempo ecc.ecc.ecc" sono stato io (chiedere a chi me lo ha proposto per conferma),quindi obiezione più che corretta (ma che avevo fatto io stesso!)...su questo nulla da ridire...avete pienamente ragione.
Dire "Mantide non può fare il Ministro perchè è troppo di parte e ci Censura" è una cagata pazzesca primo perchè anche chi è di parte DEVE poter fare il Ministro,secondo perchè chi viene nel Forum della CDL a sparare insulti/cazzate/sciocchezze ecc.ecc.ecc. sarà censurato senza pietà e questo deve essere chiaro...inutile poi andare a lagnarsi in altri Forum pregiandosi di un inesistente "Status di censurati di Sinistra" che oramai a livello Nazionale (e di POL) rappresenta solo una Casta Intellettuale ipocrita,menzognera e poco credibile...
Terzo...sono il Primo ad ammettere che chi si pone in modo antipatico (come il sottoscritto) è difficile che riesca ad ottenere la popolarità necessaria per ricoprire un qualunque incarico (sul serio e per gioco) quindi nessunissimo rancore per chi,legittimamente,ha avuto dubbi e perplessità o aperto contrasto.
Però le Ragioni fondamentali sono queste,non le inesistenti "censure" o mancanze di altro genere...Mantide (come gli altri Moderatori del Forum CDL) risponde (e risponderà) a tono ed anche sopra le righe a tutti...specialmente a quei Forumisti di Sinistra che (non per colpa loro) pensano che insultare,sfottere o villaneggiare la CDL sia una cosa normale,simpatica e meritoria...