Originariamente Scritto da Conterio Possiamo offrire una moderazione esente da isterismi, Perchè qui i moderatori sono isterici ?
Originariamente Scritto da Rollingstone Perchè qui i moderatori sono isterici ? Forse si riferisce all'ambito monarchico... Sai, le cronache, riferiscono di spintoni e minaccie pur di salire sulla Corvetta Baionetta...
Originariamente Scritto da Miles Forse si riferisce all'ambito monarchico... Sai, le cronache, riferiscono di spintoni e minaccie pur di salire sulla Corvetta Baionetta... ...si, rammento. Tutti quei paggi e paggetti, bauli e bauletti intralciavano il procedere dei reali...
Regole del Forum