Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: mi sento un idiota...

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' un caso diverso, ma mio fratelllo la settimana scorsa ha versato sul bancomat un assegno particolare che doveva essere firmato sia davati che sul retro.
    Erano 4.000 mila euro che non gli erano statio addebitati ne sul conto, e anzi gliene erano stati tolti 4.000!Assurdo ma vero!

    Insomma, dopo qualche giorno e uno strizzo tanto, gli han detto che tutto era stato risolto, ma ha dovuto pagare 40 euro per le operazioni!

    Occhio quindi, se fate uso di assegni!Se non avesse controllato lo scontrino...abrebbe avuto 8.000 euro in meno sul conto..

  2. #22
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    E' un caso diverso, ma mio fratelllo la settimana scorsa ha versato sul bancomat un assegno particolare che doveva essere firmato sia davati che sul retro.
    Erano 4.000 mila euro che non gli erano statio addebitati ne sul conto, e anzi gliene erano stati tolti 4.000!Assurdo ma vero!
    Si dice (e scrive) accreditati...
    Insomma, dopo qualche giorno e uno strizzo tanto, gli han detto che tutto era stato risolto, ma ha dovuto pagare 40 euro per le operazioni!

    Occhio quindi, se fate uso di assegni!Se non avesse controllato lo scontrino...abrebbe avuto 8.000 euro in meno sul conto..
    Scusami, ma se tuo fratello paga 40 € alla banca per un loro errore allora è un pollo. Come minimo deve chiedere lo storno dei 40 euro. Vorrei anche sapere che tipo di assegno era. Se era un assegno di traenza, come quelli che danno le assicurazioni, l'errore è quanto meno allucinante
    Come aspide hanno fatto ad addebitargli un assegno che lui ha versato sul suo conto
    A meno che tuo fratello non ami staccare assegni dal suo libretto (magari per far vedere che è figo, non so) e poi riversarli sul suo conto (per far capire che è pollo) il problema non si spiega

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Si dice (e scrive) accreditati...

    Scusami, ma se tuo fratello paga 40 € alla banca per un loro errore allora è un pollo. Come minimo deve chiedere lo storno dei 40 euro. Vorrei anche sapere che tipo di assegno era. Se era un assegno di traenza, come quelli che danno le assicurazioni, l'errore è quanto meno allucinante
    Come aspide hanno fatto ad addebitargli un assegno che lui ha versato sul suo conto
    A meno che tuo fratello non ami staccare assegni dal suo libretto (magari per far vedere che è figo, non so) e poi riversarli sul suo conto (per far capire che è pollo) il problema non si spiega
    Terrei a precisare che chi non fa uso abituale ci certi "mezzi" è probabile non ne conosca bene il modo d'utilizzo...Io non saprei usare neanche il bancomat, semplicemente perchè non l'ho mai avuto!

    Non è il tipo figo che stacca assegni per hobbie.
    Era un assegno di risarcimento da parte di un assicurazione, "per traenza" era scritto in piccolissimo!
    Non sono stati in grado neanche loro di dargli una vera spiegazione!
    Per richieder i 40 euro (ammesso che si possano richiedere) dovrebbe spendere qualche ora di lavoro, tutti sappiamo come funziona in banca, e parecchie scocciature, mandato da uno sportella ad un altro.....va a lavorare e almeno non s'incacchia.

  4. #24
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Non sono stati in grado neanche loro di dargli una vera spiegazione!
    Per richieder i 40 euro (ammesso che si possano richiedere) dovrebbe spendere qualche ora di lavoro, tutti sappiamo come funziona in banca, e parecchie scocciature, mandato da uno sportella ad un altro.....va a lavorare e almeno non s'incacchia.
    Vedi, anche se tuo fratello non sa usare quel bancomat, quello che gli è successo è inconcepibile, davvero. Un assegno ha delle cifre in fondo che impediscono ogni errore ed identificano in maniera univoca chi ha emesso (e deve quindi pagare) l'assegno. Come abbiano fatto ad addebitarlo al tuo fratello è davvero inspiegabile, ancora più inspiegabile il fatto che prendano 40 euro per un loro errore. Ancora più inspiegabile che tuo fratello non protesti. Non so voi, ma io 40 euro li voglio regalare a tutti, tranne che alle banche.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Vedi, anche se tuo fratello non sa usare quel bancomat, quello che gli è successo è inconcepibile, davvero. Un assegno ha delle cifre in fondo che impediscono ogni errore ed identificano in maniera univoca chi ha emesso (e deve quindi pagare) l'assegno. Come abbiano fatto ad addebitarlo al tuo fratello è davvero inspiegabile, ancora più inspiegabile il fatto che prendano 40 euro per un loro errore. Ancora più inspiegabile che tuo fratello non protesti. Non so voi, ma io 40 euro li voglio regalare a tutti, tranne che alle banche.

    Se forse leggi meglio il mio post, ti dai risposta a tutte le cose inspiegabili...!
    Hai fatto 'na confusione...
    Mamma mia, ma che cacchio mangiate a colazione!Marò...

  6. #26
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    va bene allora
    arrivati a questo punto
    possiamo concordare all'unanimità che perdu sia un idiota?

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Idiota+idiota
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-02-14, 14:02
  2. me lo sento saldato A ME, me lo sento più vicino A ME
    Di WindOfChange nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 13:38
  3. Segnalazione idiota
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-03-07, 14:52
  4. Che Idiota
    Di yurj nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 17:44
  5. RAI Un-Due-Tre, più idiota non ce n'è ...
    Di El Criticon nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 19:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito