E' un caso diverso, ma mio fratelllo la settimana scorsa ha versato sul bancomat un assegno particolare che doveva essere firmato sia davati che sul retro.
Erano 4.000 mila euro che non gli erano statio addebitati ne sul conto, e anzi gliene erano stati tolti 4.000!Assurdo ma vero!
Insomma, dopo qualche giorno e uno strizzo tanto, gli han detto che tutto era stato risolto, ma ha dovuto pagare 40 euro per le operazioni!
Occhio quindi, se fate uso di assegni!Se non avesse controllato lo scontrino...abrebbe avuto 8.000 euro in meno sul conto..




Rispondi Citando


