stamattina vado la bancomat a ritirare soldi, faccio tutta la procedura, aspetto le banconote, mi dice, ritira le banconote entro 30 secondi...si dico io, ma dove cazzo sono le banconote???...dopo 30 secondi mi dice...banconote rientrate, rivolgiti all'istituto! entro in banca e mi guardano in modo strano...dove cazzo sono finiti i soldi??? ecco svelato l'arcano...hanno cambiato il bancomat e adesso le banconote escono ad altezza pubica! e grazie al cazzo! adesso devo aspettare fino a venerdì per cercare di risolvere il fatto...
rischio di perdere i soldi???
200€





Rispondi Citando

