Vogliamo negare che la Montalcini è la stampella "fissa" del Governo?


Vogliamo negare che la Montalcini è la stampella "fissa" del Governo?


Anche Storace una volta ha fatto da "stampella" al governo. Poi "qualcuno" deve avergli assicurato il seggio in caso di una prossima tornata elettorale...










Io non esprimo Solidarietà a Storace.
Esprimo il mio APPOGGIO TOTALE a STORACE.
Cavolo,finalmente sento modi e toni di Destra,senza femminucce varie che hanno paura di dire cio' che pensano.





