La Montalcini, tra le altre cose, non c'ha ancora spiegato se vuole continuare nella sua attività di ricercatrice, oppure se preferisce degnarsi di partecipare ai lavori del Senato in maniera più completa e vissuta del premere un bottone.

La Montalcini, tra le altre cose, non c'ha ancora spiegato se vuole continuare nella sua attività di ricercatrice, oppure se preferisce degnarsi di partecipare ai lavori del Senato in maniera più completa e vissuta del premere un bottone.

La Montalcini è un simbolo e un motivo di vanto per l'Italia intera.
Inoltre questa polemica è stata scatenata da un signore che ha un passato politico abbastanza squallido, che ha lasciato un buco di miliardi di euro nella regione di cui è stato governatore per 5 anni e che ha fatto spiare i suoi avversari politici.
Ciò basta e avanza per scegliere da che parte stare in questa vicenda.

Siamo in democrazia, puoi dire tutto ciò che pensi.
Ma c'è un limite anche alla decenza.
Io sono, resto e sarò sempre di sinistra.
Se gli altri scelgono di spostarsi al centro, a me non interessa, io ho le mie idee e le mie convinzioni.

Storace insulta Napolitano
"Non ha titolo per parlare di etica"
ROMA - "Non so se devo temere l'arrivo dei corazzieri a difesa di Villa Arzilla, ma una cosa è certa: Giorgio Napolitano non ha alcun titolo per distribuire patenti etiche. Per disdicevole storia personale, per palese e nepotistica condizione familiare, per evidente faziosità istituzionale. E' indegno di una carica usurpata a maggioranza". Così Francesco Storace risponde al presidente della Repubblica che aveva difeso Rita Levi Montalcini attaccaqta dal senatore de "La destra".
"Napolitano - continua con gli insulti Storace - la smetta di soccorrere un governo moribondo a difesa di una signora talmente importante che anche quest'anno, come ha ricordato ieri il presidente Calderoli, costerà tre milioni di euro agli italiani. Nobel o no, i ricatti si chiamano ricatti e i voti dei senatori a vita restano politicamente immorali. Come diceva fino a poco tempo fa un signore che la memoria l'ha persa a poco più di 55 anni...".
http://www.repubblica.it/2007/06/sez...i-storace.html
Che Bello Finalmente le cose dette come piacciono a me.
La Destra che Vorrei...![]()

certo, insultare una ultranovantenne per le sue difficoltà fisiche fa proprio parte della libertà d'espressione
la differenza fondamentale è che nel caso la montalcini può usare le stampelle ed è a posto, storace anche con le stampelle rimane una capra (scusandomi con le capre)

A Storace nessuno può togliere il diritto di critica . Ma il linguaggio deve essere sempre e comunque civile e corretto . In questo caso non lo è stato affatto . Per cui solidarietà alla Levi Montalcini . Per i linguaggi da caserma e le provocazioni di basso livello un Bossi basta e avanza