Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    La Montalcini, tra le altre cose, non c'ha ancora spiegato se vuole continuare nella sua attività di ricercatrice, oppure se preferisce degnarsi di partecipare ai lavori del Senato in maniera più completa e vissuta del premere un bottone.

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Storace è libero di dire ciò che pensa, ma le sue parole e i suoi metodi ricordano più quelli del ventennio che una normale dialettica democratica.

    Come al solito la destra italiana ricade sempre in tentazioni autoritarie e neofasciste.

    Io riposto la mia obiezione:

    Da quand'è che in questo paese non è più riconosciuta la libertà di satira?

    Perchè non posso dare "della stampella" e anche una stampella, ad un politico che sostiene un governo che non mi piace?

  3. #23
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Montalcini è un simbolo e un motivo di vanto per l'Italia intera.

    Inoltre questa polemica è stata scatenata da un signore che ha un passato politico abbastanza squallido, che ha lasciato un buco di miliardi di euro nella regione di cui è stato governatore per 5 anni e che ha fatto spiare i suoi avversari politici.

    Ciò basta e avanza per scegliere da che parte stare in questa vicenda.

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    La Montalcini è un simbolo e un motivo di vanto per l'Italia intera.

    Inoltre questa polemica è stata scatenata da un signore che ha un passato politico abbastanza squallido, che ha lasciato un buco di miliardi di euro nella regione di cui è stato governatore per 5 anni e che ha fatto spiare i suoi avversari politici.

    Ciò basta e avanza per scegliere da che parte stare in questa vicenda.

    La parlamentare Montalcini ha scelto di stare con una parte. E in tutte le democrazie l'altra parte la contesta.

    Mi dici il motivo per cui non posso contestare l'attività politica della senatrice Montalcini?

  5. #25
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    La Montalcini è un simbolo e un motivo di vanto per l'Italia intera.

    Inoltre questa polemica è stata scatenata da un signore che ha un passato politico abbastanza squallido, che ha lasciato un buco di miliardi di euro nella regione di cui è stato governatore per 5 anni e che ha fatto spiare i suoi avversari politici.

    Ciò basta e avanza per scegliere da che parte stare in questa vicenda.
    siete dei camaleonti da ROSSI state per trasformarvi in bianco sporco!!!

  6. #26
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    La parlamentare Montalcini ha scelto di stare con una parte. E in tutte le democrazie l'altra parte la contesta.

    Mi dici il motivo per cui non posso contestare l'attività politica della senatrice Montalcini?
    Siamo in democrazia, puoi dire tutto ciò che pensi.
    Ma c'è un limite anche alla decenza.

    Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    siete dei camaleonti da ROSSI state per trasformarvi in bianco sporco!!!
    Io sono, resto e sarò sempre di sinistra.

    Se gli altri scelgono di spostarsi al centro, a me non interessa, io ho le mie idee e le mie convinzioni.

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Storace insulta Napolitano
    "Non ha titolo per parlare di etica"
    ROMA - "Non so se devo temere l'arrivo dei corazzieri a difesa di Villa Arzilla, ma una cosa è certa: Giorgio Napolitano non ha alcun titolo per distribuire patenti etiche. Per disdicevole storia personale, per palese e nepotistica condizione familiare, per evidente faziosità istituzionale. E' indegno di una carica usurpata a maggioranza". Così Francesco Storace risponde al presidente della Repubblica che aveva difeso Rita Levi Montalcini attaccaqta dal senatore de "La destra".

    "Napolitano - continua con gli insulti Storace - la smetta di soccorrere un governo moribondo a difesa di una signora talmente importante che anche quest'anno, come ha ricordato ieri il presidente Calderoli, costerà tre milioni di euro agli italiani. Nobel o no, i ricatti si chiamano ricatti e i voti dei senatori a vita restano politicamente immorali. Come diceva fino a poco tempo fa un signore che la memoria l'ha persa a poco più di 55 anni...".

    http://www.repubblica.it/2007/06/sez...i-storace.html

    Che Bello Finalmente le cose dette come piacciono a me.

    La Destra che Vorrei...

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Visualizza Messaggio
    Storace insulta Napolitano
    "Non ha titolo per parlare di etica"
    ROMA - "Non so se devo temere l'arrivo dei corazzieri a difesa di Villa Arzilla, ma una cosa è certa: Giorgio Napolitano non ha alcun titolo per distribuire patenti etiche. Per disdicevole storia personale, per palese e nepotistica condizione familiare, per evidente faziosità istituzionale. E' indegno di una carica usurpata a maggioranza". Così Francesco Storace risponde al presidente della Repubblica che aveva difeso Rita Levi Montalcini attaccaqta dal senatore de "La destra".

    "Napolitano - continua con gli insulti Storace - la smetta di soccorrere un governo moribondo a difesa di una signora talmente importante che anche quest'anno, come ha ricordato ieri il presidente Calderoli, costerà tre milioni di euro agli italiani. Nobel o no, i ricatti si chiamano ricatti e i voti dei senatori a vita restano politicamente immorali. Come diceva fino a poco tempo fa un signore che la memoria l'ha persa a poco più di 55 anni...".


    Che Bello Finalmente le cose dette come piacciono a me.

    La Destra che Vorrei...
    il link

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Pur non essendo certo della "destra" (e ci mancherebbe), vorrei espirimere la mia personale solidarietà al senatore Francesco Storace, contro gli attacchi di certi settori della politica, che vorrebbero limitare la sua libertà di critica nei confronti di un parlamentare della maggioranza.

    Sembra incredibile che si voglia limitare la critica ai parlamentari della maggioranza da parte dell'opposizione.
    certo, insultare una ultranovantenne per le sue difficoltà fisiche fa proprio parte della libertà d'espressione

    la differenza fondamentale è che nel caso la montalcini può usare le stampelle ed è a posto, storace anche con le stampelle rimane una capra (scusandomi con le capre)

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A Storace nessuno può togliere il diritto di critica . Ma il linguaggio deve essere sempre e comunque civile e corretto . In questo caso non lo è stato affatto . Per cui solidarietà alla Levi Montalcini . Per i linguaggi da caserma e le provocazioni di basso livello un Bossi basta e avanza

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sanità/ Castellino (fiamma): "solidarietà A Storace"
    Di Amerigo Dumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 15:17
  2. Solidarietà a Storace
    Di gb1984 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 12-08-07, 19:17
  3. Roma: Alemanno, Piena Solidarieta' Di An A Storace
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 04:30
  4. Fiamma Roma - Solidarietà a Storace
    Di Luca Ostia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 17:53
  5. Solidarietà a Storace
    Di giupippo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 23:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito