Originariamente Scritto da c@scista Calmiamoci tutti Accolgo l'invito di Cascista, ma faccio presente che la mia era satira. E non offesa. Dunque il mio messaggio con le figure deve restare lì dov'é. Perché non è offensivo.
Regole del Forum