Più continuo a leggere questo forum, più vedo come continuano ad essere calpestate tutte le regole del gioco.
In questi giorni mi sono convinto che non partecipare vuole dire "darla vinta" a chi è sempre stato ripreso, sospeso e allontanato per manifesta scorrettezza:
- persone che non hanno esitato a creare Liste civetta per danneggiare i partiti di destra radicale,
- persone che han fatto escursioni in altri siti "battendo i pugnetti" e lamentandosi di questa amministrazione
- persone che sono arrivate a far sospendere, da parte della amministrazione, una Corte Suprema per uso improprio contro i partiti di opposizione
- Persone che si sono beccate settimane di sospensione per aver cercato di sabotare, tramite i soliti trucchetti, l'elezione della nuova corte costituzionale
In questi anni la Triade ne ha combinate di tutti i colori e se andate a vedere quelli che hanno portato instabilità in questo Forum sono sempre gli stessi, scambiandosi i ruoli dirigenziali , ma arrivando sempre alla stessa conclusione: usare ogni mezzuccio pur di arrivare al loro fine, qualunque esso sia.
In un gioco ognuno può usare gli strumenti che meglio crede ma è anche vero che, a lungo andare, certi comportamenti (soprattutto se ai limiti della scorrettezza.. limiti talvolta ampiamente superati) stufano ed a me avevano stufato.
Ma io ho contribuito (con altri) a creare questo Gioco, mi ci sono affezionato e mi da veramente molto fastidio vederlo calpestare in questo modo. Avrò sicuramente commesso molti errori durante questi 4 anni e mezzo ma li ho sempre fatti in buona fede. Ho preso decisioni difficili che alcune volte andavano contro anche alla mia stessa parte politica, l'ho fatto perche ritengo giusto che il Gioco debba essere rispettato. Naturalmente le stretegie politiche sono tutte lecite, rendono pimpante questo forum, ma si dovrebbe comunque usare buonsenso e non andare contro le regole e le consuetudini che ci siamo dati.
Odio gli arroganti e le persone poco corrette, decido quindi di ritornare a tutti gli effetti qui su Camera per aiutare, nel miglior modo possibile, tutti i forumisti di buona volontà che non vogliono distruggere ma costruire.. qualcosa di buono.. qualcosa di giusto.. per il Gioco.. per tutti!
Saluti