ho insegnato alle vecchiette a votare, non sapevano dove fare la croce con la matita

ho insegnato alle vecchiette a votare, non sapevano dove fare la croce con la matita

superata quota 1,5 milioni alle 17

mah per il momento siamo a quota iscritti dei partiti più mogli qualche figlio e qualche fratello o sorella![]()

Eh ma anche se vedo la coda mica che posso chiedere a tutti "lei è fratello di chi e chi altro...?"
Eh su Lollo 4 milioni alle primarie del 2006 ed è finita 50/50 non è che se porti adesso 1,8 mila persone a d dire Veltroni ci piace vuol dire che Il Pd sara un successo ne che vincera le elezioni da qua ai prossimi 40 anni......................
* per questo che oggi evito accuratamente di aprire la Home page di repubblica perch+ ci son articoli che oserei definire insulsi riguardo a questo prsunt successo.....
L'umilta farebbe bene sempre a tutti piutosto che millantare inesistenti successi.

sono passato per caso davanti al seggio di morbegno.
la prima volta c'erano 4 o 5 persone in fila, la seconda nessuna.
considerando la popolarità di qualsiasi cosa puzzi vagamente di sinistra in valle mi son oanche stupito di quei 4 o 5 la prima volta

18:47 Lista Letta denuncia "gravi irregolarità" a Napoli
Seggi improvvisati allestiti all'interno di autovetture, schede fotocopiate, altre con diciture ingannevoli, minacce a candidati. Elementi che portano il candidato alla segreteria regionale del Pd sostenuto da Enrico Letta, il preside della facoltà di Lettere, Eugenio Mazzarella, a sostenere che "le primarie a Napoli e provincia si svolgono in un contesto di gravi irregolarita". Secondo quanto riferisce Mazzarella, "nel corso della notte è stato necessario stampare decine di migliaia di schede perché quelle disponibili contenevano sotto la dicitura 'I democratici per Letta' la scritta 'Veltroni segretario'".
http://www.repubblica.it/2007/10/dir...ico/index.html