Beh AGIRE, adesso non rispondi più? fa male la padellata in faccia? ( e relativa figura di merda) eheheheheh ^_^
daicosa mi dici ora dei miei 3/4 voti e del mio "Culo a Strisce"®
Stra mega LOL!!
(vedete questo è l'esempio di quandi si crede ciecamente ai dogmi imposti dall'alto)

Riguardo al PRI e riguardo a noi 2 : ci siamo più volte scontrati ma, alla fine se pure non c'amiamo siamo riusciti a trovare una sintesi al discorso.....
riguardo al PRI : sono appena tornato da Berlino e se vuoi ...ho fatto le foto se caso mai qualcuno non ci credesse : il PRI non era rappresentato nel cartellone d'apertura al congresso ...tanto che, mentre parlavo con Nucara &Co, Egli si rivolgeva ai suoi per far attaccare su un manifesto che il PRI asveva creato appositamente per l'evento: con su scritto IL PRI dentro l'ELDR....non ti dico le risate degli altri delegati italiani : " Ma questi chi cazzo sono?".....dopo di che il PRI ha preso contatti con la Sbarbati e dopo di questo loro hanno parlato ocn me direttamente per potewr essere rappresentati dall'MRE in Europa visto che lo ....te lo ripeto non contano un cazzo!!!!
Sinceramente non mi viene voglia nemmeno di essere cattivo.....di giuro Jun...m'hanno fatto pena!
Riguardo alle candidature penso che dall'altezza delle tue analisi specifiche e razionali, sono sicuro che concorderai nel fatto che quando Sbarbati e Musi si sono presentati lo hanno fatto attraverso un accordo di collaborazione ed inclusione del MRE nel Ulivo...mentre non è la stessa cosa che presentare il proprio simbolo esserne magari anche il segretario e farsi votare tramite altra lista.!!!!
Mi spiego meglio quando Sbarbati e Musi sono stati eletti....non c'era il simbolo MRE alle elezioni......quando Nucara è stato eletto il simbolo del PRI invece si.!!!
P.s. non voglio ricommettere vecchi errori....questo è il primo e l'ultimo messaggio a cui rispondo!!!!
Non mi piace raccontare i cazzi del mio partito al pubblico ma ho pensato che per una volta potevo fare uno sgarro alla regola!!!!
Saluti

il culo a strisce era riferito al fatto di potervi presentare alle elezioni con la scritta liberal-democratici.
il culo a srtrisce è conseguenza naturale e sarà la vostra fine non appena cercherete di contrapporvi darete come si dice "fastidio" al progetto Lambertiniano.
Quindi quanto detto confermo.!!!
non eri tu che avevi scritto su un messsaggio ma porcoXXX ma porca .......a ...parole tue non mie...noi stiamo ancora a girarci i pollici e intanto lamberto dini a già creato un simbolo?
m sbaglio anche su questo?
P.s. le pedate le prendono tutti quelli che si chiamano repubblicani ...io le prendo tu le prenderai...anzi già l'hai prese cmq.....fammi fare un attimo lo stronzo oggi.....io provo e cerco di rappresentare in Europa l'MRE e tu scrivi in un Blog!!!!!
ciao Pasquà....tanti auguri per la vostra costiituente laica liberaldemocratica : vi odio con il cuore ma vi guardo con tanto interesse con la ragione.
Visto mai che prevalga un giorno la ragione rispetto al cuore?
Saluti

le fregnacce che racconta,io avrei qualche difficoltà a farmi rappresentare(non in Europa ma financo dal mio barbiere) da uno che ogni tre,quattro parole sente l'impellente necessità di mettere in mezzo la parola cazzo.![]()
omar proietti
Cerchi di rappresentare cosa?? l'MRE nell'ELDR, ma se tu sei stato... eehhmm "eletto" nel PD, nell'ELDR non hai nessun titolo a rappresentare alcuno, al limite andrai nel PPE o nel PSE l'eldr lascialo a chi si definisce "liberaldemocratico" caro mio! ma lo sai qual'è l'acronimo di ELDR è proprio quella sigla liberaldemocratici che nel post qui sopra tu denigri e getti fango.
E poi quando ero nel "MRE" al parlamento europeo ci sono andato pure io e venom, con tanto di foto ^_^
bene caro "rappresentatore" io faccio, scrivo, rappresento, organizzo, argomento, raccolgo consenso in tutt'italia con Alleanza Laica (duecento mail di adesione in due anni di sito a mezzo servizio),
tu invece ...prendi ordini dalla "segretaria" che non ti dice mano le cose come stanno; ed il bello che ci credi pure!!
ma non ti rendi conto che sei patetico e ridicolo agli occhi di terzi?!!

Dini...Bordon... arriva la fanteria pesante!![]()
Simoncelli, perdonami, ma ci sei o ci fai??

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0