Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 128

Discussione: Eletti MRE nel PD

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus Visualizza Messaggio
    Ti confondi con Nando Biondini.

E' lui che, alle ultime comunali di Sesto San Giovanni, ha preso esattamente 3 voti, piazzandosi ultimo della sua lista.

Ma, al di là di questo, ti devo ricordare come si sono piazzati i candidati dell'MRE nelle liste dell'Ulivo-PD alle comunali dello scorso anno e di quest'anno, oppure alle regionali del 2005?

Quasi sempre invariabilmente nelle ultime posizioni.

Allora, la colpa è stata loro o di chi li ha indotti a presentarsi in un'alleanza nella quale non potevano che raccogliere le briciole?
    Si si la storia di Nando la conosco bene......lo so me lo confidò lui stesso!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Gi.Re. Visualizza Messaggio
    E' piacevole .....a te non pare ?......sono come il Bar dello Sport....parlano come se fossero al centro del mondo su chi e come doveva o dovesse giovcare quel giocatore al posto dell'altro...intanto rimangono a guardare mentre altri....proano cercano a volte riescono a fare politica!!!

Saluti
    Il comico della storia è che non si sono accorti di essere loro tre: grandi strategie, grandi calcoli, grandi previsioni...e poi?... se la brigano fra di loro!
    La politica è un'altra cosa, costoro alzano solo un pò di polvere. Contenti loro!

McFly
    Ospite

Predefinito

Beh AGIRE, adesso non rispondi più? fa male la padellata in faccia? ( e relativa figura di merda) eheheheheh ^_^
    daicosa mi dici ora dei miei 3/4 voti e del mio "Culo a Strisce"®

Stra mega LOL!!

(vedete questo è l'esempio di quandi si crede ciecamente ai dogmi imposti dall'alto)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus Visualizza Messaggio
    Lasciamo stare la "visibilità" e la "concretezza", che non sono esattamente il vostro forte.

Detto questo, l'esempio che chiedi te lo faccio io: il PRI.

Il PRI ha lo 0,1 per cento, eppure fa parte a pieno titolo dell'ELDR ed ha contatti istituzionali con partiti molto più grandi.

Gli esempi analoghi sono numerosi.

Il PRI, con lo 0,1 per cento, ha 1 senatore ed 1 deputato; il PSDI, con lo 0,2 per cento, ha 1 deputato; i Riformatori Liberali, con lo 0,0 per cento dei voti (non sto scherzando) hanno 1 deputato; idem per il Partito Liberale.

Come vedi, il caso dell'MRE non è affatto isolato.

Diverse sono le considerazioni da fare quando si va a vedere come sono stati "eletti" questi europarlamentari, questi senatori e questi deputati.

Nel caso della Sbarbati, l'elezione è stata possibile da due fattori: le preferenze multiple ed un accordo con partiti più grandi. In assenza anche di uno solo di questi due fattori la Sbarbati non sarebbe stata riconfermata al Parlamento Europeo, e dubito che un partito che all'epoca aveva meno di mille iscritti sarebbe persino stato in grado di presentare una sua lista anche in una sola delle cinque circoscrizioni elettorali in cui è suddiviso il nostro paese, per non parlare di ottenere un seggio.

Quanto al "deputato", e cioè Musi, neanche lui è stato, stricto sensu, "eletto", ma "nominato" grazie ad accordi con altri partiti. La sua "elezione" non vale più dell'elezione di Nucara o di Del Pennino, di Carta o di Della Vedova o di Ricevuto. Sono tutti parlamentari di partiti che esistono solo sulla carta, senza una vera consistenza elettorale.

Sarebbe come dire che io sono un nome importante nella rete perché se si fa una ricerca con il mio nome, vengono fuori un po' di risultati?

La "citazione" di per sé significa poco: bisogna vedere perché, in quale contesto, a quale proposito, e se il "citante" la citerebbe ancora nel caso venisse a conoscenza di qualche interessante informazione circa quel che l'MRE ha detto e fatto in questi anni.

Riguardo al PRI e riguardo a noi 2 : ci siamo più volte scontrati ma, alla fine se pure non c'amiamo siamo riusciti a trovare una sintesi al discorso.....

riguardo al PRI : sono appena tornato da Berlino e se vuoi ...ho fatto le foto se caso mai qualcuno non ci credesse : il PRI non era rappresentato nel cartellone d'apertura al congresso ...tanto che, mentre parlavo con Nucara &Co, Egli si rivolgeva ai suoi per far attaccare su un manifesto che il PRI asveva creato appositamente per l'evento: con su scritto IL PRI dentro l'ELDR....non ti dico le risate degli altri delegati italiani : " Ma questi chi cazzo sono?".....dopo di che il PRI ha preso contatti con la Sbarbati e dopo di questo loro hanno parlato ocn me direttamente per potewr essere rappresentati dall'MRE in Europa visto che lo ....te lo ripeto non contano un cazzo!!!!
    Sinceramente non mi viene voglia nemmeno di essere cattivo.....di giuro Jun...m'hanno fatto pena!

Riguardo alle candidature penso che dall'altezza delle tue analisi specifiche e razionali, sono sicuro che concorderai nel fatto che quando Sbarbati e Musi si sono presentati lo hanno fatto attraverso un accordo di collaborazione ed inclusione del MRE nel Ulivo...mentre non è la stessa cosa che presentare il proprio simbolo esserne magari anche il segretario e farsi votare tramite altra lista.!!!!
    Mi spiego meglio quando Sbarbati e Musi sono stati eletti....non c'era il simbolo MRE alle elezioni......quando Nucara è stato eletto il simbolo del PRI invece si.!!!

P.s. non voglio ricommettere vecchi errori....questo è il primo e l'ultimo messaggio a cui rispondo!!!!
    Non mi piace raccontare i cazzi del mio partito al pubblico ma ho pensato che per una volta potevo fare uno sgarro alla regola!!!!

Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    Parli della questua di posti e posticini? ancooora? ma non avete visto come vi ha trattato veltroni??

Beh se fossi stato intelligente ed attento, avresti dovuto accorgerti che al convegno di "Noi ragioniamo" sia Dini che Bordon hanno inviato un messaggio di saluto, contraccambiato poi da "Noi ragioniamo" alle loro manifestazioni... forse questo la Sbarbati ha omesso di dirtelo ghghhghg

I conttati specialmente con DINI, sono avanzatissimi e pure con Bordon (che ha telefonato personalmente ad uno di noi)

Odddiiiiooooo ho culo a strisce!!! ROTFL

riprenditi ragazzo.... e cerca di guardare al di la di quello che ti impartisce la "segretaria" europarlamentare dei DS
    il culo a strisce era riferito al fatto di potervi presentare alle elezioni con la scritta liberal-democratici.

il culo a srtrisce è conseguenza naturale e sarà la vostra fine non appena cercherete di contrapporvi darete come si dice "fastidio" al progetto Lambertiniano.

Quindi quanto detto confermo.!!!

non eri tu che avevi scritto su un messsaggio ma porcoXXX ma porca .......a ...parole tue non mie...noi stiamo ancora a girarci i pollici e intanto lamberto dini a già creato un simbolo?

m sbaglio anche su questo?

P.s. le pedate le prendono tutti quelli che si chiamano repubblicani ...io le prendo tu le prenderai...anzi già l'hai prese cmq.....fammi fare un attimo lo stronzo oggi.....io provo e cerco di rappresentare in Europa l'MRE e tu scrivi in un Blog!!!!!

ciao Pasquà....tanti auguri per la vostra costiituente laica liberaldemocratica : vi odio con il cuore ma vi guardo con tanto interesse con la ragione.

Visto mai che prevalga un giorno la ragione rispetto al cuore?

Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito A parte

le fregnacce che racconta,io avrei qualche difficoltà a farmi rappresentare(non in Europa ma financo dal mio barbiere) da uno che ogni tre,quattro parole sente l'impellente necessità di mettere in mezzo la parola cazzo.
    omar proietti

McFly
    Ospite

Predefinito

Cerchi di rappresentare cosa?? l'MRE nell'ELDR, ma se tu sei stato... eehhmm "eletto" nel PD, nell'ELDR non hai nessun titolo a rappresentare alcuno, al limite andrai nel PPE o nel PSE l'eldr lascialo a chi si definisce "liberaldemocratico" caro mio! ma lo sai qual'è l'acronimo di ELDR è proprio quella sigla liberaldemocratici che nel post qui sopra tu denigri e getti fango.

E poi quando ero nel "MRE" al parlamento europeo ci sono andato pure io e venom, con tanto di foto ^_^

bene caro "rappresentatore" io faccio, scrivo, rappresento, organizzo, argomento, raccolgo consenso in tutt'italia con Alleanza Laica (duecento mail di adesione in due anni di sito a mezzo servizio),

tu invece ...prendi ordini dalla "segretaria" che non ti dice mano le cose come stanno; ed il bello che ci credi pure!!

ma non ti rendi conto che sei patetico e ridicolo agli occhi di terzi?!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dini...Bordon... arriva la fanteria pesante!

McFly
    Ospite

Predefinito

Simoncelli, perdonami, ma ci sei o ci fai??

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    Simoncelli, perdonami, ma ci sei o ci fai??
    Scusa ,dici di essere un repubblicano di sinistra, ma Dini fino a ieri è stato sotto le grandi ali di Andreotti; Bordon, per essere eletto, ha sempre fatto l'uccello migratore. Tutto questo cosa centra con il repubblicanesimo?

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima