Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Culo azzurro

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nirvana Visualizza Messaggio
    a questo punto possa mandare a fare in culo quelli che tifano contro la Nazionale,

ciao gufi!
    quoto

gufi!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

penso che la nazionale rappresenti tutto ciò che di più marcio c'è nel calcio italiano...
    sapete perchè la georgia ha vinto ieri, o perchè la scozia ha serie possibilità di qualificarsi (contro ogni pronostico) agli europei?

perchè i giocatori scozzesi, georgiani, tedeschi, francesi, sudafricani e tutti i paesi del mondo quando vengono convocati in nazionale festeggiano e quando devono giocare, anche per una partita che non conta niente (vedi georgia-scozia) danno tutto, sputano l'anima e ci mettono il cuore.
    non come quelle merde che giocano per la nazionale italiana che, caso unico al mondo, sono quando va bene seccati di giocare in nazionale (e quando va male si permettono addirittura di rifiutare la convocazione).

e io dovrei sentirmi rappresentato e sostenere questo branco di infami? forza scozia!

NAPULITANIA
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sembrava ridicolo ... perche' eravamo dominati da SPAGNOLI ... ma in seguito ad una spedizione eroica almeno siamo passati ad essere governati da gente che parla la nostra lingua ... e non e' poco! Ma con cio' non voglio nascondere i lati bui del Risorgimento ... ci sono stati e il Sud ha pagato ... ma il gioco, col senno di poi, valeva ampiamente la candela.
    Quale spedizione eroica garibaldo avanzo perchè eravamo pieni di generali corruttibili che furono corrotti e tradirono. Il prezzo per entrare in Italia che dovevamo pagare. Migliaia di contadini uccisi e treattati da banditi, sessanta paesi incendiati, donne, bambini e vecchi uccisi dai bersagliri, e l'eccidio degli operai di Pietrarsa, aumento della pressione fiscale, distruzione della nostra agricoltura e delle nostre industrie. In questi settori avevamo poco più della meta delle persone impiegate al momento del primo censimento del 1861. Ed avevamo un terzo della poplazione dell'Italia. Furono le classi più debboli economicamente a pagare a carissimo prezzo l'unità d'Italia. Dovresti essere moralmente dalla loro parte avendo come avatar la bandiera con la faccia di Ernesto Guevara.

Io invece non ho mai avuto idee come le tue ... per me l'unico re buono e' quello morto! E sia ben chiaro, io non tifo Italia per uno sterile e fascistoide nazionalismo da operetta,
    Io ho capito benissimo le tue idee, tu non conosci le mie e da come parli me lo dimostri.

Se "l'idea" e di riportare i Borboni qua allora sono un cretino ... anzi ... sono il RE dei cretini!
    Vedo che non è letto bene il mio primo intervento. Non mi conosci. Sono per la nascita di uno stato indipendente e repubblicano. I Borbone sono stati battuti perdendo con l'onore dele armi, ma non sono fuggiti come altri re. I Borbone sono il passato ma non devono tornare.. Nel nostro sperabile fututo d'indipendenza ci sarà la REPUBBLICA.

P.S.: Hai fatto mai caso al fatto che in certi tuoi 3ad come ad esempio quelli sulla manifestazione nazionale antistrisciate o quelli in cui vuoi fare il campionato neoborbonico non intervengo MAI!? Eppure ci sarebbero molti punti in cui mi piacerebbe rispondere a certe fesserie dette dai nostri detrattori ... ma non posso farlo ... perche' rischierei che nella confusione qualcuno capisse che sono d'accordo con le tue tesi ... e non esiste proprio!
    L'ho notato.
    IN tanto non sarebbe un campionato borbonico, ma delle Due Sicilie. Se il termine Due Sicilie non ti sta bene come definizione alternativa di Sud Italia può anca andare bene Magna Grecia.
    Se sei d'accordo e non intervieni allora stai nell'ottica faziosa da bipolarismo come ha fatto il polo delle libertà che non ha votato le riforme costituzionali che pure per anni aveva caldeggiato.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Svegliati dal tuo sonno...

Citazione Originariamente Scritto da Ferdinando IV Visualizza Messaggio
    . Spero un giorno di vedere l'indipendenza della mia Patria.
    Allora dovrai farti ibernare e aspettare qualche milione di anni...

Ragazzi, ma quante sciocchezze scrivete su POL...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nirvana Visualizza Messaggio
    a questo punto possa mandare a fare in culo quelli che tifano contro la Nazionale, il resto ve lo dico a qualificazione ottenuta

ciao gufi!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oh ragazzi, ma siamo i campioni del mondo!

ma cristo, dobbiamo cacarci sotto di chi nemmeno li ha giocati, gli ultimi mondiali??

BASTA!!

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    oh ragazzi, ma siamo i campioni del mondo!

ma cristo, dobbiamo cacarci sotto di chi nemmeno li ha giocati, gli ultimi mondiali??

BASTA!!

QQuoto il ribelle

se dobbiamo aver paura degli scozzesi
    allora e meglio che restiamo a casa....

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro jollyroger 1835 parlare d'Italia unita era ridicolo, nella migliore delle ipotesi.

Anch'io una volta avevo idee simili alle tue (non solo calcistiche), pensa che adirittura andai a Madrid con mio zio a vedere la finale dei mondiali 1982.

Ho letto molti libri a partire dal 1989 e dopo tanti studi e ricerche negli archivi ho maturato altre idee.
    Ho fatto come Terso che è diventato Paolo.

Solo i cretini non cambiano mai idea.
    avrai pure letto molti libri ma si vede che li hai letti male.
    Saulo di Tarso (non Terso) che diventa Paolo di Tarso.
    Sul resto glisso, non voglio infierire su di te.

PS forza azzurri!

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    avrai pure letto molti libri ma si vede che li hai letti male.
    Saulo di Tarso (non Terso) che diventa Paolo di Tarso.
    Sul resto glisso, non voglio infierire su di te.

PS forza azzurri!

caro Ferdinando, l'eretico ti ha illuminato

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Quale spedizione eroica garibaldo avanzo perchè eravamo pieni di generali corruttibili che furono corrotti e tradirono. Il prezzo per entrare in Italia che dovevamo pagare. Migliaia di contadini uccisi e treattati da banditi, sessanta paesi incendiati, donne, bambini e vecchi uccisi dai bersagliri, e l'eccidio degli operai di Pietrarsa, aumento della pressione fiscale, distruzione della nostra agricoltura e delle nostre industrie. In questi settori avevamo poco più della meta delle persone impiegate al momento del primo censimento del 1861. Ed avevamo un terzo della poplazione dell'Italia. Furono le classi più debboli economicamente a pagare a carissimo prezzo l'unità d'Italia. Dovresti essere moralmente dalla loro parte avendo come avatar la bandiera con la faccia di Ernesto Guevara.

Io ho capito benissimo le tue idee, tu non conosci le mie e da come parli me lo dimostri.

Vedo che non è letto bene il mio primo intervento. Non mi conosci. Sono per la nascita di uno stato indipendente e repubblicano. I Borbone sono stati battuti perdendo con l'onore dele armi, ma non sono fuggiti come altri re. I Borbone sono il passato ma non devono tornare.. Nel nostro sperabile fututo d'indipendenza ci sarà la REPUBBLICA.

L'ho notato.
    IN tanto non sarebbe un campionato borbonico, ma delle Due Sicilie. Se il termine Due Sicilie non ti sta bene come definizione alternativa di Sud Italia può anca andare bene Magna Grecia.
    Se sei d'accordo e non intervieni allora stai nell'ottica faziosa da bipolarismo come ha fatto il polo delle libertà che non ha votato le riforme costituzionali che pure per anni aveva caldeggiato.
    Ma porca zozza ... me ne sono scappato dal principale perche' in questo periodo sono schifato dalla Politica e invece tra foibe e due Sicilie mi ritrovo a parlare di Politica pure nei forum sportivi ... ma e' una maledizione la mia!

Vabbe' ... siamo OT ma ti rispondo in modo telegrafico.

Avevo accennato gia' ai lati oscuri del Risorgimento e al prezzo che ha dovuto pagare il Popolo meridionale ... e quindi moralmente sono con loro ... MA SOLO CON LORO ... non certo con i dominatori stranieri che ci hanno sfruttato e che nel '99 hanno soffocato nel sangue l'unica occasione VERA che abbiamo avuto per essere realmente una REPUBBLICA INDIPENDENTE ... se fossi vissuto in quel periodo DI SICURO avrei perso orgogliosamente la testa sul patibolo di P.zza Mercato insieme a personalita' del calibro di Mario Pagano, Domenico Cirillo, Eleonora e l'Ammiraglio ... e NON sarei di sicuro stato dalla parte di Ferdinando!
    Uno che porta in avatar Guevara, pur fatti i dovuti distinguo in base ai diversi contesti storici e geografici, ti assicuro che sta dalla parte di GARIBALDI che in un modo o nell'altro ha dato una nazione ai Napoletani e a tutti gli Italiani , che erano dominati in casa loro dagli stranieri ... e non lotterebbe certamente per far trionfare l'imperialismo coloniale spagnolo!
    Ammetto che credevo che foste monarchici ... ma comunque la vostra ipotesi su una Repubblica meridionale , per quanto suggestiva, allo stato attuale dei fatti non sta in piedi ... una Repubblica ce l'abbiamo gia' ... funzionera' anche maluccio ma gli sforzi io li concentro per migliorare quella ... senza incappare in manie separatiste (e autolesioniste!) da leghisti al contrario!
    Sul campionato del Sud non sono affatto d'accordo ... certo, visti i continui episodi di razzismo sprezzante di cui siamo oggetto verrebbe voglia di mandarli tutti affanculo e giocare solo al Sud ... o, MEGLIO ancora , di chiedere l'iscrizione alla Liga spagnola per non vederli piu' ... ma i problemi vanno affrontati a viso aperto ... quelli sarebbero solo gesti di protesta DIMOSTRATIVI ... ma noi, checchè ne pensino i maiali degli striscioni, apparteniamo DI DIRITTO al campionato italiano ... su questo non si discute!
    Hola!

P.S.: AZZZ! Volevo fare solo una risposta telegrafica e invece ho scritto un papiello che non finisce piu' .... ecco .... voi mi provocate e poi come al solito io mi scaldo e non mi fermo piu' .... per favore ... Nun sfruculiate 'a mazzarella 'e S. Giuseppe!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima