Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: A Matrix ora Storace

  1. #21
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e se invece fosse diventato capo dello stato una persona che ineggiava all'invasione dell'Ungheria da parte dell'esercito russo? meriterebbe il rispetto dovuto ad un capo dello stato?

  2. #22
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,072
     Likes dati
    3,872
     Like avuti
    14,828
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Gravissimo è che con tutti gli innumerevoli e ben più gravi insulti che si prese Cossiga da una certa parte politica una iniziativa del genere non la prese alcun magistrato. Ma a te la doppia morale e la doppia giustizia piace molto.

    Fra l'altro se il capo dello stato fosse stato per dire Silvio tu (come altri) avresti detto quello che ha detto Storace (se non peggio) ogni minuto della tua vita e se ti avessero denunciato avresti gridato al regime.

    Direi che il signor Cossiga le ha date e le ha prese, quando ha ricevuto gli insulti è perchè da presidente aveva insultato, e comunque non vedo cosa c'entrino gli insulti presi da certa parte politica 20 anni fa con Mastella.

    Cosa dovrebbe fare Ciampi per gli insulti ricevuti dalla destra, vendicarsi con Casini nel 2027?

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    630
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Certo che una cosa del genere è di una gravità inaudita.
    Se Cossiga ha modo di dimostrare che quel che dice ha un fondamento plausibile credo che qualcuno dovrà iniziare a valutare molto attentamente l'operato di Napolitano.
    l'operato di Cossiga è stato valutato in compenso molte volte e il giudizio ci da modo di prevedere che come al solito stia solo sparando cazzate indotte dagli psicofarmaci e dai consiglieri di marketing.

  4. #24
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    nessuna doppiezza.
    silvio e' l'outsider, e' fuori scala per voi stessi e questo ha i suoi vantaggi ma anche i suoi "svantaggi".
    Non essendo Silvio un politico, ma solo un furfante paguro, non puo' pretendere che lo si tratti come gli altri, no?
    e per altri intendo anche fini o casini, per citarne due.


    per essere piu' espliciti, se malauguratamente riina dovesse diventare capo dello Stato, andrebbe trattato con il rispetto dovuto al Capo dello Stato? ovvio che no.
    La solita doppia morale dei sinistrati italici, loro sono i buoni gli altri i cattivi

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con ordine:

    - Storace, che a me personalmente neppure garba molto, nella querelle con Napolitano ha RAGIONE DA VENDERE;

    - se è vero (e sottolineo il condizionale) che Napolitano ha fatto delle pressioni su Mastella perchè autorizzasse le indagini su Storace la questione sarebbe di una gravità inaudita;

    - se Cossiga ha sparato una cazzata di questa portata (ma non ho ancora letto alcuna fonte attendibile sulle presunte parole dell'emerito) allora una qualche Procura dovrebbe occuparsi della questione ALMENO quanto fanno con Storace.


    PS stando a quanto emerso ieri sera a Matrix Storace non avrebbe rivolto alcun attacco diretto alla senatrice Nobel. Nessuno ha mai trovato, mai citato testualmente nè altrimenti riportato (forse perchè non esistono) le famose parole ignobili che Storace avrebbe usato nei confronti della Montalcini.
    Da questo punto di vista Napolitano ha dimostrato, quantomeno, mancanza di rispetto per le istituzioni democratiche (se non vera e propria malafede).

  6. #26
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Tra le varie cose ha anche detto che Cossiga avrebbe denunciato delle forti pressioni da parte di Napolitano su Mastella affinché concedesse l'autorizzazione a procedere nei confronti di Storace.

    Qualcuno ha qualche fonte al riguardo?
    Si potrebbe chiedere alla badante di Cossiga ...

  7. #27
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Direi che il signor Cossiga le ha date e le ha prese, quando ha ricevuto gli insulti è perchè da presidente aveva insultato, e comunque non vedo cosa c'entrino gli insulti presi da certa parte politica 20 anni fa con Mastella.

    Cosa dovrebbe fare Ciampi per gli insulti ricevuti dalla destra, vendicarsi con Casini nel 2027?

  8. #28
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    nessuna doppiezza.
    silvio e' l'outsider, e' fuori scala per voi stessi e questo ha i suoi vantaggi ma anche i suoi "svantaggi".
    Non essendo Silvio un politico, ma solo un furfante paguro, non puo' pretendere che lo si tratti come gli altri, no?
    e per altri intendo anche fini o casini, per citarne due.


    per essere piu' espliciti, se malauguratamente riina dovesse diventare capo dello Stato, andrebbe trattato con il rispetto dovuto al Capo dello Stato? ovvio che no.
    "Furfante Paguro" è bellissima.
    Con l'Attinia berlusclonica piazzata sul guscio che vive dei suoi scarti.

    Meraviglioso!
    (applausi)

  9. #29
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    e se invece fosse diventato capo dello stato una persona che ineggiava all'invasione dell'Ungheria da parte dell'esercito russo? meriterebbe il rispetto dovuto ad un capo dello stato?
    fiuuu meno male che al Quirinale è salito un migliorista riformista, uno di quelli che a Berlusconi dice pane al pane e vino al vino: "le reti Mediaset sono una grande risorsa per il Paese"

  10. #30
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    fiuuu meno male che al Quirinale è salito un migliorista riformista, uno di quelli che a Berlusconi dice pane al pane e vino al vino: "le reti Mediaset sono una grande risorsa per il Paese"
    He beh solo pesone con una levatura morale del genere che possono permettersi di giudicare gli altri dall'alto del loro scranno, e poi indignarsi perchè c'è chi osa repplicare...

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-12-08, 15:47
  2. MATRIX: Storace Diliberto Buttafuoco Polo e la fine delle "identità"
    Di Unastoria (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 10:04
  3. Storace concorda con Fini?: leggete lo Storace pensiero...
    Di AndreaDiCioccio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 10:42
  4. Storace a Matrix
    Di dubois (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 15:29
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-03, 13:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito