



... è l'uomo che parla... o Dio? :sofico:
... mi fa piacere che tu abbia implicitamente dichiarato che Mons. Brunero Gherardini non sarebbe cattolico poichè sostiene che "le dottrine di un concilio ecumenico sono infallibili ed irreformabili solo se e là dove son desunte da pronunciamenti dogmatici" :sofico:
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”


E' la Chiesa.
Per salvarti devi accostarti ai Sacramenti.
...vabbè, chiudiamo qui la parentesi PolemiKa?... mi fa piacere che tu abbia implicitamente dichiarato che Mons. Brunero Gherardini non sarebbe cattolico poichè sostiene che "le dottrine di un concilio ecumenico sono infallibili ed irreformabili solo se e là dove son desunte da pronunciamenti dogmatici" :sofico:


... no... è Ulell... :gluglu:
... non è detto... la Misericordia di Dio può salvarti indipendentemente da ciò che sostiene l'essere umano... proprio perchè l'ultimo Giudice è il Signore... ergo anche chi non si è accostato ai sacramenti può tranquillamente essere salvato... e se così non sarà... amen...
... meglio... altrimenti alla prossima magari te ne uscirai che neppure qualche pontefice non era cattolico... :sofico:
Ultima modifica di Giordi; 23-03-10 alle 14:17
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”








Polemiko se ti va cerca il messaggio mio a pag 4 e abbozza una risposta se ne sei in grado.
x Lord:
Denigrare la religione è da imbecilli perché Dio è e di conseguenza è evidente.
Essendo Uno, l'obiettivo è diventare Uno e rinunciare all'umanità rinunciando al proprio esser uomini in favore del proprio esser Dio.
Alla luce di ciò riordinare la società tutta per la beatitudine di tutti, secondo le capacità di ognuno.
Cosa ovviamente impossibile, ma chese compresa denoterebbe una certa capacità intellettuale in chi tale visione potrebbe almeno riconoscerla reale.



