Visualizza Risultati Sondaggio: Obama sa chi è Veltroni?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

9 33.33%
  • Si

11 40.74%
  • Mi ricordo di qualcuno che stava all'ultima fila alla convention

7 25.93%
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72
    repubblicano nella sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

socmel ! Jan è incazzè come 'na bistia !

(eremita esci un' altra volta dallo sdegnato silenzio: secondo te si scrive così ? da bravo felsineo purosangue aiuta questo povero meteco !)

L'auriga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo sondaggio è fuori tempo massimo: il resti del povero MRE si sono sciolti nel PD.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
    Questo sondaggio è fuori tempo massimo: il resti del povero MRE si sono sciolti nel PD.
    Il MRE non è ancora entrato nel partito democratico.....così almeno una volta per tutti ci chiariamo su questo punto!!!!
    L'accordo con Veltroni costa solo di un elemento:
    l'appoggio alle primarie ma NON L'ADESIONE AL PARTITO DEMOCRATICO.....

Qualora, nelle giornate che seguiranno a tale mio messaggio, il MRE aderisse al Partito Democratico....la scioglimento non è garantito perchè......proprio in virtù di quell'accordo gia sopra citato......il partito s'è riservato la facoltà del non scioglimento!!!!

"non c'hanno voluto come soci fondatori.......non ci scigliamo dentro un partito...partecipiamo in esso in maniera "CRITICA eCOSTRUTTIVA" ma rimaniamo MOVIMENTO.....e non PARTITO.......

quindi il MRE non s'è sciolto affatto anzi.....ci sarà a breve una grande manifestazione per sentire tutte le voci aderenti a meno a tale processo per individuare la strada o le strade da prendere!!!!!

Io stesso,eletto nell'assemblea nazionale del PD mantengo le mie funazioni da segretario provinciale.......e le manterrò fino a quando il partito non si scioglierà...perchè oltra a sparate fatte incautamente è il partito che scieglie in merito...ne io.....ne tanto meno tu!!!!

Saluti

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A.Gi.Re, è una posizione semplicemente ridicola.
    Non ci si presenta candidati per l'assemblea di un partito del quale non si fa parte.

Ti sfido a dichiarare pubblicamente questa tua posizione (che, per coerenza, dev'essere anche dei tuoi 5 compagni di partito eletti) all'assemblea costituente del PD.

Voglio proprio vedere come va a finire.

Secondo me vi ridono in faccia.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda Jan credo che nella realtà la situazione sia come ho ipotizzato con sudest

"Sud est io credo che, al di là dei proclami della segreteria MRE, il suddetto sia considerato esattamente come le varie associazioni che fanno parte del PD ( libertà e giustizia, cittadini dell' ulivo...) e quindi che si sciolga o no non frega nulla a nessuno."

Se le cose stanno così A.Gi,Re può benissimo rimaner segretari provinciale dell' MRE e costituente del PD.
    Che sia una buona idea ( quella dell' MRE che non si scioglie) è un 'altra questione, come sai io auspicavo un ' altra cosa.

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lucrezio, converrai con me che, al di là della scelta che ciascuno di noi può fare se aderire o no al PD, tutto questo è semplicemente farsesco?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vecchio Jan, non mi sembra che che da molti mesi a questa parte qualcuno mi visto scrivere a difesa dela serietà delle posizioni del vertice MRE.
    Poi l' insulto a tutti i militanti, specie quelli giovani è un altro paio di maniche

cazzo sse è tardi, domani vado a berlino ( ti saluto un pò di protestanti) ciao
    Jan

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus Visualizza Messaggio
    A.Gi.Re, è una posizione semplicemente ridicola.
    Non ci si presenta candidati per l'assemblea di un partito del quale non si fa parte.

Ti sfido a dichiarare pubblicamente questa tua posizione (che, per coerenza, dev'essere anche dei tuoi 5 compagni di partito eletti) all'assemblea costituente del PD.

Voglio proprio vedere come va a finire.

Secondo me vi ridono in faccia.
    Mi sfidi? ....da un Forum ????

Ma scusa....parlando seriamente...scusa per la faccina.....ma tu non sei di Ascoli piceno...????quindi il "corriere Adriatico " arriva anche dalle tue parti???....l'ho già fatto pubblicamente e la Segretaria in pectore del PD Marche sa benissimo qual'è la mia posizione......!!!!

Saluti

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus Visualizza Messaggio
    F. Comellini ha espresso esattamente come la penso.

Ma un ultimo appunto.

Socrate58 ha detto che il progetto sarebbe "la sopravvivenza dei repubblicani nel centrosinistra". Com'è noto, da almeno tre anni questo non è stato affatto il progetto dell'MRE, e tanto meno della Sbarbati, ed una dirigente dell'MRE che fa finta di non saperlo mente sapendo di mentire. Il progetto dichiarato dell'MRE, per usare un eufemismo, è stato la confluenza nel PD, a qualunque costo; quello implicito è stato garantire la sopravvivenza politica della sua segretaria nazionale e di un codazzo assortito e cangiante secondo le opportunità di yes-men (e di yes-women) per i quali è stata proprio la fedeltà al leader l'unico titolo di merito per l'attribuzione di responsabilità politiche nazionali. Da questo discende tutto il resto: la mancanza di organizzazione, la pessima comunicazione, l'assenza di strumenti informativi e di democrazia interna, il vuoto spinto delle posizioni politiche, l'arbitrio nella gestione del partito, l'insulto e l'emarginazione forzata dei dissidenti.

Punto.

Il resto, le balordaggini addotte da Socrate58, le idealità, la fedeltà, la lealtà e sciocchezze varie, sono solo patetiche scuse.
    Ecco come si declina uno che misura solo con le proprie 'virtù'.
    Pare non sia ammissibile un percorso diverso dal proprio, una posizione altra;
    dunque tolleranza zero, dialogo e confronto esperiti sulla base di supposizioni
    o azioni inquisitorie sul pensiero altrui.
    Come si fa a ragionare con questo registro dialettico??? Cui prodest?
    Certo a nessuno.
    Dunque grazie per l'attenzione ma, caro Signore, non troverà più sponda.

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Gi.Re. Visualizza Messaggio
    Mi sfidi? ....da un Forum ????

Ma scusa....parlando seriamente...scusa per la faccina.....ma tu non sei di Ascoli piceno...????quindi il "corriere Adriatico " arriva anche dalle tue parti???....l'ho già fatto pubblicamente e la Segretaria in pectore del PD Marche sa benissimo qual'è la mia posizione......!!!!
    E sai che gliene frega...

Tu valle a dire in assemblea plenaria queste cose, non per lettera, e poi vienicela a raccontare. Delle due l'una: o ti prendono a calci nel sedere, o ti ridono dietro. Oppure entrambe le cose.

A proposito: il Corriere Adriatico dalle mie parti arriva, ma evidentemente le tue altisonanti prese di posizione pubbliche non valicano i confini della provincia di Ancona.

Probabilmente sortiranno lo stesso effetto di quell'altra tua dichiarazione, quella in cui annunciavi di voler ritirare la tua candidatura alla costituente del PD: è stata talmente efficace che i tuoi nuovi compagni di partito non soltanto l'hanno ignorata del tutto, ma non si sono presi la briga di dirtelo e ti hanno candidato lo stesso. Evidentemente le conseguenze dell'avere un rappresentante della Sbarbati in più nella costituente del PD non valevano la fatica di cancellare il tuo nome dalla lista, e neanche quella di telefonarti.

Fossi in te mi chiederei come mai.

Piccolo indizio: sarà forse perché rappresenti un micropartito irrilevante, guidato da una personalità ormai completamente screditata?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima