Alessandro è paffutello,ma ha una faccia simpatica. Mi ricorda Enrico Varriale
Originariamente Scritto da Gherradori Alessandro è paffutello,ma ha una faccia simpatica. Mi ricorda Enrico Varriale
Originariamente Scritto da Gherradori Alessandro è paffutello,ma ha una faccia simpatica. Mi ricorda Enrico Varriale Quand'è che hai visto una mia foto? Comunque peso 70 kg per 1 metro e 79 di altezza. Biafrano, casomai, altro che paffutello.
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Quand'è che hai visto una mia foto? Comunque peso 70 kg per 1 metro e 79 di altezza. Biafrano, casomai, altro che paffutello. Tu non hai idea di cosa voglia dire essere veramente magri...
Le foto dove sei con Daisy Pomponio e gli altri..
Io sono 59 kg per 1 metro e 73..
Originariamente Scritto da azerty Tu non hai idea di cosa voglia dire essere veramente magri... Anche tu sei magrolino..
Originariamente Scritto da Gherradori Le foto dove sei con Daisy Pomponio e gli altri.. Dove stanno? Io non le trovo...
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Dove stanno? Io non le trovo... Pol Foto, su Geni incompresi. Ultima pagina
Originariamente Scritto da Gherradori Pol Foto, su Geni incompresi. Ultima pagina E io che avevo imposto l'oscuramento del mio volto... Darò mandato ai miei legali per farmi risarcire. Daisy, prepara il libretto degli assegni.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum