Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 elefante.Non di stazza.Di delicatezza. a perchè voi donne siete delicatissssssssime ma perfavore
Originariamente Scritto da Alberich Proletarie rulez. Siete voi che ci smaronate per i rotolini, i brufolini, e via discorrendo. A noi importa solo che ce la smolliate. un uomo.un profeta.
Originariamente Scritto da Alberich Proletarie rulez. Siete voi che ci smaronate per i rotolini, i brufolini, e via discorrendo. A noi importa solo che ce la smolliate. applausi
Originariamente Scritto da Manny a perchè voi donne siete delicatissssssssime ma perfavore senti por favor...non la mettere sul genere femminile.Io parlavo di te,contestualizzati figliolo!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 senti por favor...non la mettere sul genere femminile.Io parlavo di te,contestualizzati figliolo! te sei grassottella però mica sei una balena io lo dico per te mica per il genere femminile contestualizzati figliola
Originariamente Scritto da Manny te sei grassottella però mica sei una balena io lo dico per te mica per il genere femminile contestualizzati figliola io per onor di cronaca peso 49 kg... e quello che hai detto prima continua a non essere carino...
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 io per onor di cronaca peso 49 kg... e quello che hai detto prima continua a non essere carino... se dici così però nn hai spirito
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 un uomo.un profeta.
Originariamente Scritto da Alberich Nano, guarda che parlava di me.
Originariamente Scritto da Manny te sei grassottella però mica sei una balena io lo dico per te mica per il genere femminile contestualizzati figliola Khmer è grassottella? Go buy lenses please.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum