





Inoltre,visto che il Congresso sarà chiamato a brevissimo a nominare la NUOVA Corte e che (sempre se ho ben capito) in tale sessione all'ordine del giorno non può esservi altro; visto che lo scioglimento del Congresso per naturale fine della legislatura è prossimo; visto che fino a pubblicazione di sentenza che ne sancisca l'illegittimità,in vigore credo sia da ritenersi la NUOVA costituzione; visto che per il livello insopportabile di astio personale tra i rappresentanti dei vari partiti sperare in un accordo tra gentiluomini per giungere ad un accordo che sblocchi l'impasse in Congresso è probabile com'è probabile che io soffi Melissa Satta a Vieri,vi chiedo: ritenete praticabile indire una convocazione straordinaria del Congresso con il seguente ordine del giorno: "scioglimento anticipato del Congresso ed indizione data delle elezioni"?


No, non è praticabile. Se la Corte si dimette il Congresso e il Presidente ne nomineranno una nuova, penso però che sia possibile anche una rimozione anticipata dei giudici visto quel che han fatto. In ogni caso non è prioritario o importante, è solamente un atto dovuto vista l'enormità di quelò che han fatto, in qualsiasi caso la sentenza non vige perchè il Presidente di POL l'ha fermata. In ogni caso le elezioni ci saranno e si terranno con la legge elettorale vigente, adottata con il PDL costituzionale numero 2, alla data che si riterrà opportuna nella Presidenza di POL e non nel Congresso.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale




allora devi dire al tuo amico Gianfranco ("il miglior presidente di Pol di sempre", diceva Conterio) di pubblicarla e di non scassare i coglioni... lui e i suoi compari di merdende pseudo-liberali a targhe alterne che prima difendono la corte poi la delegittimano![]()







