Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 171
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certo che... pur di difendere l'indifendibile si arriva a cose insensate: ma non si fa prima a dire: ok hanno fatto l'ennesima cazzata? no eh?

bah.

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso e spero si tratti solo di una provocazione, un "sonoro" punto di partenza finalizzato, in realtà, a voler stabilire ordine in un Pianeta con poche regole che, soprattutto, mutevoli in brevissimo tempo.
    Stiamo a guardare, per ora

God, Gold, Gun
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Leggi il ddl, se chi raccoglie pubblicità dovesse essere tenuto a registrarsi la cosa non mi stupirebbe e non mi fregherebbe minimamente.
    La censura, in questo caso, non c'è, anche perchè hai riportato una definizione tra le tante, e ne hai scelta una molto ambigua: è censura cancellare un testo che dice "Alberich ha ucciso 20 persone"? Sì, eppure no. Qui si parlava di censura in un altro senso.
    Riporta i commenti di D'Angelo, sarebbero interessanti da leggere.
    l'ho letto il ddl, e sinceramente mi consola poco il limite della raccolta pubblicitaria, perchè mi pare ben poca cosa non appena si abbandonino le dimensioni ridicole di un blog del cazzo come puo' essere il mio. Escludere comunque la platea dei blogger non lo si puo' fare, con il testo che abbiamo ora a disposizione.
    Di D'Angelo ho letto 2 parole sul corriere, dice quello che ho detto sopra.
    E il significiato di censura è quello, consulta pure la treccani online o il de mauro, se vuoi.

God, Gold, Gun
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Visualizza Messaggio
    Penso e spero si tratti solo di una provocazione, un "sonoro" punto di partenza finalizzato, in realtà, a voler stabilire ordine in un Pianeta con poche regole che, soprattutto, mutevoli in brevissimo tempo.
    è ridicolo pensare di poter ordinare, con la lentezza della politica, un mondo cosi' veloce come questo...e io dico grazie a Dio. Tant'è che sono incazzato, ma molto ottimista, sul tema. Andremo loro in culo un'altra volta, un po' come facciamo con i vari napster e emule da anni.
    Il loro mi sembra come il tentativo di imporre l'esperanto...ridicolo, folle, fallito.
    Anche il linguaggio è un esempio di come le comunitòà sappiano ordinarsi da sole...non senza problemi, difficoltà e crisi, è ovvio...ma lo san fare.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti ricordo che regole o non regole la giustizia, se è necessario, fa comunque il suo corso, tutto si trova, tutto si sa, ma evidentemente non basta per controllare il pensiero, questa se arrivera' ad essere legge, è la moderna "Taci, il nemico ti ascolta" sempre utile in tempi di miseria, altro che censura o non censura.

Si vuole difendere un governo che fa questa legge e che il consiglio dei ministri approva? eh, si difenda pure ma non ci si arrampichi sugli specchi per giustificare la cazzata.

Vogliamo dirla come davvero è?
    Allora come è stato fatto per le farmacie, ops, pseudo farmacie, aperte in mezza italia e chiuse nel giro di due settimane (resistono solo, guarda caso, quelle interne alle catene coop) anche qui vogliono che un sito magari di un ragazzino di 12 anni assuma e stipendi un direttore responsabile di testata.

Altro che casta, questa è piena dittatura.

saluti e baci.

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    è ridicolo pensare di poter ordinare, con la lentezza della politica, un mondo cosi' veloce come questo...e io dico grazie a Dio. ...
    Su questo sono perfettamente d'accordo
    Comunque, ribadisco che, dal mio punto di vista, si sta solo cercando di attivare la procedura finalizzata ad ottenere uno straccio di legge che regolamenti più concretamente la materia.
    Una legge come questa dovrebbe avere contributi attivi sia dalla maggioranza che dall'opposizione.
    Se il Governo Prodi su stronzate come questa decide di andare da solo, significa che ci ha preso gusto a cercare il suicidio

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaki Visualizza Messaggio
    certo che... pur di difendere l'indifendibile si arriva a cose insensate: ma non si fa prima a dire: ok hanno fatto l'ennesima cazzata? no eh?

bah.
    C.V.D.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    è ridicolo pensare di poter ordinare, con la lentezza della politica, un mondo cosi' veloce come questo...e io dico grazie a Dio. Tant'è che sono incazzato, ma molto ottimista, sul tema. Andremo loro in culo un'altra volta, un po' come facciamo con i vari napster e emule da anni.
    Il loro mi sembra come il tentativo di imporre l'esperanto...ridicolo, folle, fallito.
    Anche il linguaggio è un esempio di come le comunitòà sappiano ordinarsi da sole...non senza problemi, difficoltà e crisi, è ovvio...ma lo san fare.
    In effetti, penso che i governi in Italia si passano lo scettro solo per farsi i loro guadagni: gli italiani sanno governarsi da soli, mica sono monchi!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    C.V.D.
    Guarda Alberich che non è insito nei geni umani difendere le cazzate solo perche' fatte dalla parte politica di appartenenza eh...

God, Gold, Gun
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su questo sono perfettamente d'accordo
    Comunque, ribadisco che, dal mio punto di vista, si sta solo cercando di attivare la procedura finalizzata ad ottenere uno straccio di legge che regolamenti più concretamente la materia.
    Una legge come questa dovrebbe avere contributi attivi sia dalla maggioranza che dall'opposizione.
    Se il Governo Prodi su stronzate come questa decide di andare da solo, significa che ci ha preso gusto a cercare il suicidio
    io prego Dio tutti i giorni per loro

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima