Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 165
    McFly
    Ospite

Predefinito

concordavo con jan hus!

la tua malafede tendenziosa è facile da smascherare!

Utente
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che ormai l'MRE sia morto è un dato de facto. La sezione del forum potrebbe cambiare nome in Repubblicani a Sinistra o in Repubblicani fuori dai poli.

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

piuttosto che cambiare nome, bisognerebbe cambiare argomenti, perchè ultimamente su sto forum non si parla d'altro che di partito democratico, che con il repubblicanesimo mazziniano non c'entra nulla.
    Al limite chi vuole parlare di PD, vada sul forum unione oppure richieda l'apertura del forum PD.

In ogni caso non mi oppongo a un cambiamento del nome in Repubblicani di sinistra.

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUCIO Visualizza Messaggio
    . . . dimenticavo questa chicca (ma ce n'è, basta leggere qua e là nei post di McFly):
    Perché LUCIO, secondo te è tanto inverosimile che Socrate58 sia venuta qui su mandato di altri?

Come se questo in passato non fosse mai successo?

Io mi ricordo l'intervento di una sedicente giornalista che diceva di aver "conosciuto la Sbarbati per un'intervista" e che è apparsa solo in quella circostanza.

Tu credi che quell'intervento fosse autentico?

colleziono trofei
     Likes dati
    3,830
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus Visualizza Messaggio
    Colgo la palla al balzo degli interventi di Alberich e di Paolo Arsena e ribadisco la mia posizione.

Quando questo forum è nato raccoglieva prevalentemente iscritti, simpatizzanti od osservatori critici dell'MRE. Ha sempre ospitato opinioni prevalentemente critiche nei confronti dell'MRE, molto semplicemente perché chi la pensava diversamente ha ritenuto opportuno tenersi alla larga da un forum che è stato definito, dalla stessa segretaria nazionale dell'MRE, e per di più in un'occasione pubblica ed ufficiale, cacca.

Da un mese a questa parte assistiamo all'arrivo di personaggi come G. Simoncelli o Socrate58 che, non entrando mai nel merito delle discussioni, contestano il diritto di taluni di esprimere giudizi anche pesantemente negativi nei confronti dell'MRE sulla base del fatto che questo sarebbe "il forum dell'MRE", cosa che non è mai stato. Se questo è il problema, è assolutamente insensato che siano proprio queste persone ad opporsi ad un cambiamento di nome, cioè proprio alla soluzione che eliminerebbe il problema da loro sollevato. Da questo deriva l'intento assolutamente strumentale con cui queste persone intervengono in questo forum e ne contestano la moderazione.

Quanto a LUCIO, evidentemente McFly sbaglia quando dice che è in malafede. Tuttavia, ripeto: se iscritti all'MRE vogliono un forum nel quale discutere delle questioni del loro partito reclamando al tempo stesso l'esclusione per coloro che la pensano diversamente, se ne facciano uno per conto loro o ne reclamino l'istituzione da parte del loro partito. C'è qui un membro della Direzione Nazionale dell'MRE, no? Dimostri che i suoi compiti dirigenziali sono effettivi e non solo figurativi e si faccia latrice di questa istanza presso il partito del quale è uno dei dirigenti, visto che ritiene tanto importante che ci sia un forum MRE; ma non si venga qui a pretendere di mantenere in vigore lo stesso aspetto a causa del quale, a loro dire, sarebbe "scorretto" che gente come me, che questo forum frequenta continuativamente da molto più tempo di loro (ed anche di echiesa, che si è assentato da questo forum per più di un anno), continui a scriverci.
    sei OT, qua non stiamo parlando dei forumisti ma degli abusi del moderatore.

A questo punto McFly dovrebbe richiedere all'amministrazione di bannarti come ha fatto con Echiesa e Lucio.

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quanto la tua ossessione monotematica su Prodi mi fosse indigesta, ti facevo più brillante come forumista. Ultimamente stai prendendo un granchio dopo l'altro.

Io sono sempre in tema nella discussione sul moderatore, ed ho sostenuto, e continuo a sostenere, che il motivo per cui alcuni forumisti si oppongono al cambiamento di nome del forum, soluzione che risolverebbe il problema rappresentato dal fatto che McFly è un critico del partito da cui questo forum ha preso il nome, è puramente strumentale; non vogliono che si critichi l'MRE e, pur essendo arrivati da poco, pretendono di prenderne il controllo adducendo a pretesto la posizione del moderatore.

Quindi parlo proprio del moderatore.

PS Va da sé che non mi riferisco né a LUCIO, né a lucrezio, né a jeronimus.

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque, io credo che si possa trovare una soluzione equanime in questi termini.

- McFly dovrebbe "moderarsi" nello spostare, accorpare o chiudere discussioni.

- Il forum dovrebbe cambiare nome.

Tutti potrebbero dire la loro e saremmo tutti contenti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Si può bestemmiare su questo forum?
    Ribadisco quanto scritto e cancellatomi dal moderatore: il fatto di bestemmiare è solamente una questione di educazione. Essere laici, anticlericali, non centra nulla; per esprimere una opinione non c'è alcun motivo di bestemmiare: se lo fai, sei un maleducato!

McFly
    Ospite

Predefinito

cancellato?? ma tu hai le traveggole!!! questa è l'evidenza che sono stati mandati qui ad arte ed è un dato di fatto! ribadisco simoncelli leggiti il regolamento e non lanciare accuse infondate come i tuoi compagni di tentativo di Golpe

McFly
    Ospite

Talking

LUCIO, Jeronimous, simoncelli et similia, ho trovato su resistenza laica questa frase:

Non c’è niente di più insensato che ragionare contro i fatti”…
    …Pierre Bayle, “Dizionario storico e critico

che volentieri vi dedico perchè vi si addice

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima