concordavo con jan hus!
la tua malafede tendenziosa è facile da smascherare!
concordavo con jan hus!
la tua malafede tendenziosa è facile da smascherare!

Che ormai l'MRE sia morto è un dato de facto. La sezione del forum potrebbe cambiare nome in Repubblicani a Sinistra o in Repubblicani fuori dai poli.

piuttosto che cambiare nome, bisognerebbe cambiare argomenti, perchè ultimamente su sto forum non si parla d'altro che di partito democratico, che con il repubblicanesimo mazziniano non c'entra nulla.
Al limite chi vuole parlare di PD, vada sul forum unione oppure richieda l'apertura del forum PD.
In ogni caso non mi oppongo a un cambiamento del nome in Repubblicani di sinistra.

Perché LUCIO, secondo te è tanto inverosimile che Socrate58 sia venuta qui su mandato di altri?
Come se questo in passato non fosse mai successo?
Io mi ricordo l'intervento di una sedicente giornalista che diceva di aver "conosciuto la Sbarbati per un'intervista" e che è apparsa solo in quella circostanza.
Tu credi che quell'intervento fosse autentico?

Per quanto la tua ossessione monotematica su Prodi mi fosse indigesta, ti facevo più brillante come forumista. Ultimamente stai prendendo un granchio dopo l'altro.
Io sono sempre in tema nella discussione sul moderatore, ed ho sostenuto, e continuo a sostenere, che il motivo per cui alcuni forumisti si oppongono al cambiamento di nome del forum, soluzione che risolverebbe il problema rappresentato dal fatto che McFly è un critico del partito da cui questo forum ha preso il nome, è puramente strumentale; non vogliono che si critichi l'MRE e, pur essendo arrivati da poco, pretendono di prenderne il controllo adducendo a pretesto la posizione del moderatore.
Quindi parlo proprio del moderatore.
PS Va da sé che non mi riferisco né a LUCIO, né a lucrezio, né a jeronimus.

Comunque, io credo che si possa trovare una soluzione equanime in questi termini.
- McFly dovrebbe "moderarsi" nello spostare, accorpare o chiudere discussioni.
- Il forum dovrebbe cambiare nome.
Tutti potrebbero dire la loro e saremmo tutti contenti.

cancellato?? ma tu hai le traveggole!!! questa è l'evidenza che sono stati mandati qui ad arte ed è un dato di fatto! ribadisco simoncelli leggiti il regolamento e non lanciare accuse infondate come i tuoi compagni di tentativo di Golpe
LUCIO, Jeronimous, simoncelli et similia, ho trovato su resistenza laica questa frase:
“Non c’è niente di più insensato che ragionare contro i fatti”…
…Pierre Bayle, “Dizionario storico e critico
che volentieri vi dedico perchè vi si addice