Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 165
  1. #81
    McFly
    Ospite

    Predefinito

    Aria fritta!!! vuoto pneumatico, Vaporware!!!

    postami i FATTI e non le tue opnioni false e tendenziose!

  2. #82
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci dia l'Amministratore un Moderatore leale e moderato!

  3. #83
    McFly
    Ospite

    Predefinito

    Aggressione ai repubblicanieuropei!!! ghghhghghghhghg ^_^ scadi nel superpatetico!!

    Tu sei ossessionato!

    Io mi sono dimesso ed ho lasciato tre cariche di cui una nazionale, cosa devo aggredire?? io al contario di te le mie battaglie le ho condotte guardando in faccia la gente e lottando correttamente e non su un forum!

    e poi...come fai ad aggredire un morto??

    LUCIO lo dico per te!! non ci stai facendo una bella figura!

  4. #84
    l'Edera del Cugino è sempre...
    Data Registrazione
    24 Jul 2002
    Località
    Le praterie del dubbio - Una delle poche cose, anzi forse la sola ch'io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Mattia Pascal E me ne approfittavo. Ogni qual volta qualcuno de' miei amici o conoscenti dimostrava d'aver perduto il senno
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito può essere Mc, può essere

    Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    Jero, nessuno ti può togliere a te come a LUCIO,. simocnelli, nando Socrate ecc la convinzione che l'MRE esista ancora, dopo l'andirivieni dentro fuori dal PD.

    Purtroppo per voi la realtà è un'altra! non sono io che me ne sono andato ed allora...morto io morti tutti che ragionamento è?

    Abbiate l'onestà di ammettere le cose come stanno.

    Posso capire che rimanete affezzionati all'idea tipo i nostalgici di lenin e del duce che hanno i busti di bronzo in casa oppure come la franzoni che è realmente convinta che non ha ammazzato suo figlio, ma la realtà è un'altra, svegliatevi, prima lo ammetterete a voi stessi prima uscirete da questa situazione ridicola e per voi patetica.

    Chi ha in mano la tessera 2007? la scansioni e la posti qui.

    l'MRE è MORTO fatevene una ragione.
    ma, credimi, non puoi essere più tu, ne altri, se non quelli che ancora si riconoscono nel Mre, a decretarne la morte. Potrai dire che non ha più ragione di esistere, ma non che non esiste! Potrai dire che è alla canna del gas, ma non che è mortalmente intossicato. Potrai dire c(come dici) che siamo nostalgici e che coltiviamo un sogno impossbile ma questo non vuol dire pulizia etnica di un gruppo anche se non raccoglie più la tua considerazione.

    Jan, ho imparato ad apprezzarti in tempi ormai lontani e non ho cambiato opinione da allora, però anche a te debbo fare un'osservazione (in tutta amicizia , spero ricambiata). Apprezzo molto i tuoi interventi politic e le tue analisi, ma... sono perplesso ed addolorato quando ti scagli contro il movimento ed i suoi aderenti con un'acredine ed una rancorosità che faccio fatica ad attribuirti. Capisco la delusione che puoi aver patito nella tua esperienza con il MRE... ma perchè continuare a girare il coltello nella piaga? La cosa ti fa star meglio? Non voglio polemizzare con te, ma davvero non credo di meritarmi le tue esternazioni (anche se non sono dirette proprio a me). Di errori, come MRE, ne abbiamo fatti tanti e ne abbiamo fatto tutti, ma non credo che la nostra delegittimazione sia utile a chi ci delegittima.

  5. #85
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Jeronimus, nel disagio di JanHus non c'è solamente il risultato di una storia personale, ma ci sono anche toni sgradevoli che si è trovato a subire nelle ultime settimane.
    Ha ragione JanHus quando ci fa capire che si aspetta che questa casa torni ad essere un luogo di dibattito e di confronto più ampio ed ospitale.

    Dobbiamo farlo, anche con qualche garbato rimbrotto verso chi pensa (o fa intendere di pensare) che questo sia un Forum di proprietà del MRE.
    Anche ripensando insieme il nome del Forum e riprendendo così un confronto che parte da lontano.
    Ma non con McFly a dettare i propri capricci, a cancellare post e thread, a non intervenire quando ce ne sarebbe bisogno e ad invocare il regolamento a proprio esclusivo comodo.

    Ricordiamoci che McFly ha rispolverato questa vecchia questione proprio quando è apparsa evidente la sua inadeguatezza a moderare.

    Facciamo nostra la questione e chiediamo all'Amministratore di liberarci di lui.

  6. #86
    McFly
    Ospite

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da jeronimus2002 Visualizza Messaggio
    ma questo non vuol dire pulizia etnica di un gruppo anche se non raccoglie più la tua considerazione.
    .
    Gravissimo quello che hai scritto, sia nella forma che nella sostanza.

    Mi ritengo offeso come moderatore e come persona.

    Adesso per favore mi dimostri come io stia facendo questo!

    FATTI!!!!! forza anche tu come il tuo amico di golpe!

    vediamo!!! FATTI non cazzate!

  7. #87
    l'Edera del Cugino è sempre...
    Data Registrazione
    24 Jul 2002
    Località
    Le praterie del dubbio - Una delle poche cose, anzi forse la sola ch'io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Mattia Pascal E me ne approfittavo. Ogni qual volta qualcuno de' miei amici o conoscenti dimostrava d'aver perduto il senno
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    Gravissimo quello che hai scritto, sia nella forma che nella sostanza.

    Mi ritengo offeso come moderatore e come persona.

    Adesso per favore mi dimostri come io stia facendo questo!

    FATTI!!!!! forza anche tu come il tuo amico di golpe!

    vediamo!!! FATTI non cazzate!
    Calma Mc, calma. Non sparare sempre ad alzo zero. Non puoi fermarti su una frase, che può essere anche infelice, mentre il discorso che ti facevo era un altro. Fammi le osservazioni, se credi, su tutto il discorso (per quanto contorto possa io essere stato) ma non estrapolare solo una frase.

  8. #88
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se frasi come queste -per citarne solo un paio più a portata di mano in questo stesso thread- fossero solo l'opinione di un forumista non sarebbero tanto gravi:

    Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    . . . l'MRE non entrò ufficialmente come "partito" nel PD (dopo il quattrocentesimo andirivieni entro/non entro) ma una manciata di suoi aderenti risultarono eletti nella costituente PD con la conseguenza di spaccare ancora di più i quattro (letteralmente in senso di numero) gatti che ormai rimangono in questo comitato.
    . . .
    i simpatizzanti del PD vadano nei forum appositi. Qui si rimane repubblicani laici, liberaldemocratici ed azionisti.
    Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    . . . non sono daccordo nell'iniezione ad arte fatta nelle ultime settimane di inviare qui dentro alcuni loschi figuri di emanazione della segreteria MRE al solo fine di tentare di difenderne delle scelte ormai indifendibili. . .
    invece se sono la linea costantemente e attivamente perseguita da un moderatore che non si fa scrupolo di usare cancellazioni di post, soppressioni di thread, minacce di provvedimenti di esclusione, tutto rigorosamente a senso unico, beh allora è un altro discorso.

  9. #89
    McFly
    Ospite

    Angry Adesso ve lo leggete per forza!!!

    Sono sicuro che stante le cose quasi nessuno qui dentro ha mai letto il regolamento, pertanto ne posto il nucleo principale così ne prendete atto tutti.

    • Comportamento
    Non sono consentiti:
    1. insulti personali tra membri,
    2. offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
    3. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.
    4. Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;
    5. atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
    6. incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;
    Avviso: La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1, 2, 3, 4, 5, 6 comporterà l'immediato bannaggio dal forum, a discrezione dell'amministrazione del forum
    Non sono inoltre permessi:
    • argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti. Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del thread);
    • il pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali;
    • il pubblicare e/o richiedere link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;
    • il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi. Avviso: La suddetta regola vale anche per le signature e avatar. Queste infrazioni comporteranno l'immediata chiusura e/o rimozione del thread; in presenza di comportamenti gravi la violazione di queste norme potrà portare al bannaggio dell'utente responsabile.
    • Bannaggio utenti
    Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dall'amministrazione, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato
    • Comportamento
    Sono vietati: - pesanti insulti personali tra membri;- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e dell'amministrazione dei forum e degli utenti; - incitamenti al mancato rispetto delle regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum. La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti suddetti comporterà l'immediato bannaggio dal forum ed i moderatori sono pregati in base alla loro funzione di censurare prontamente qualunque atteggiamento di cui sopra. Inoltre sono vietati: - argomenti ritenuti non idonei allo spirito dei singoli forum (in particolare nei tematici). Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura o cancellazione del thread); - utilizzo di cloni in modo scorretto. La scorrettezza si manifesta ogni qualvolta il clone e/o i cloni vengono utilizzati su qualunque forum al solo scopo di insultare gli altri in modo "anonimo" ed inoltre quando vengono utilizzati sui forum a carattere politico allo scopo di rispondere ai propri post al fine di riportarli in alto nella discussione, al fine di dare ragione al nick principale, al fine di accrescere il numero di voti richiesti per un sondaggio o per una votazione.
    • Dispute personali tra utenti
    Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di comportamento recidivo da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà sospeso e/o bannato dal forum.

    L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministrazione dei forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell'amministrazione.

  10. #90
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    . . . dimenticavo questa chicca (ma ce n'è, basta leggere qua e là nei post di McFly):

    Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    . . . chi è quà da ieri l'altro ed è emanazione della segreterìa dell'ormai ex movimento (. . .) non ha titolo per esprimere alcunchè!

 

 
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un Altro Closed?italianovero Moderatore Cdl
    Di ITALIANOVERO (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-11-18, 14:53
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 22:26
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 15:37
  4. Esiste un moderatore? Dorme? Trovatene un'altro.
    Di gia12 nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 18:23
  5. E' proprio un altro mondo
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 18:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito