Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 165
    McFly
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da echiesa Visualizza Messaggio
    , qualcuno ha pure detto che gli è sembrato che tu abbia abusato dei tuoi poteri di moderatore"forse Mcfly ha abusato delle sue funzioni. Per esempio io faccio notare che, sebbene non mi piaccia per nulla il Partito Democratico, non ho ritenuto giusto che per un certo periodo sia stato aperto, tenuto chiuso e posto in rilievo un 3d che esprimeva come verità assoluta che i votanti alle primarie del PD fossero numero inferiore a 3,5 milioni di persone..."
    ...perchè se sei in buonfede come dici di essere non hai completato la frase di emoned? te lo dico io prchè sei in malafede. Queste sono prove, questi sono FATTI

1° Agosto 1537
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Maccaflà, venderemo cara la pelle contro 'sta banda di golpisti al servizio dei poteri forti!

McFly
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus Visualizza Messaggio
    Per quanto la tua ossessione monotematica su Prodi mi fosse indigesta, ti facevo più brillante come forumista. Ultimamente stai prendendo un granchio dopo l'altro.

Io sono sempre in tema nella discussione sul moderatore, ed ho sostenuto, e continuo a sostenere, che il motivo per cui alcuni forumisti si oppongono al cambiamento di nome del forum, soluzione che risolverebbe il problema rappresentato dal fatto che McFly è un critico del partito da cui questo forum ha preso il nome, è puramente strumentale; non vogliono che si critichi l'MRE e, pur essendo arrivati da poco, pretendono di prenderne il controllo adducendo a pretesto la posizione del moderatore.

Quindi parlo proprio del moderatore.

PS Va da sé che non mi riferisco né a LUCIO, né a lucrezio, né a jeronimus.
    Cheapeau!! come al solito...la voce della verità!!

McFly
    Ospite

Predefinito

Filippo la forza è quella dell'onestà e della correttezza senza secondi fini.

Se avessero avuto un minimo di senso critico si chiederebbero come mai mi sono dimesso da ben tre cariche nell'MRE e non da moderatore seppur in un primo momento avevo palesato di volerlo fare? nonostante glielo abbia spiegato questi pensano chissà quali seghe mentali, complotti e chissà cos'altro. Non ci arrivano. Quali interessi reconditi avrei?

Poi, Filippo, vi ho raccontato una volta la storia di mio nonno, secondo te mi fa paura soccombere quando si muore con l'animo puro e la mente serena di colui il quale ha fatto il proprio dovere onestamente senza secondi fini?

Porgo il petto nudo al furioso piombo!! e lancio la stampella finale prima di capitolare definitivamente.

.

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Guarda che McFly è contestato non perchè critico nei confronti del partito e del PD, ma perchè cancella i post dei suoi nemici e manomette le discussioni a senso unico, poi scrive all'amministrazione e chiede di bannare l'IP di Echiesa in modo che non possa più cpollegarsi a POL e lui così non venga più disturbato nelle sue feroci battaglie antiPD, che sembrano l'unico scopo della sua vita (poi il monotematico sarei io)

Ad esempio questo thread all'inizio non si intitolava mica MA SERVE PROPRIO UN NUOVO MODERATORE?, espressione benevola del moderatore nei confronti di se stesso scritta dal moderatore medesimo per orientatre nil forumista alla soluzione esatta della diatriba, a questo i conflitti di interesse di Berlusconi gli fanno una sega.
    Innazitutto McFly ha smentito di aver chiesto di bannare echiesa. Quindi, o si dimostra che l'ha fatto oppure, per onestà, tu dovresti cancellare quest'affermazione.

McFly è contestato anche perché modera il forum "Movimento Repubblicani Europei" pur essendo ormai su posizioni diametralmente opposte. Questo è un "capo d'accusa" che ricordo distintamente di aver letto e posso anche ritrovarlo. Anche questo capo d'accusa è infondato, perché, com'è stato ricordato da tutti i frequentatori "storici" di questo forum, esso non è mai, e dico mai, stato il "forum dell'MRE"; neanche quando la maggior parte dei frequentatori abituali era iscritta all'MRE (e tu non lo eri).

Si rimprovera a McFly di cancellare interventi e discussioni che "non gli aggradano" e di accorpare arbitrariamente interventi? La seconda critica gliel'ho mossa anch'io, ma non mi pare affatto sufficiente per sconfessarlo come moderatore. La prima critica riguarda fatti che io non conosco e quindi su di essa non mi pronuncio.

In ultima analisi, le critiche nei confronti di McFly si riducono a ben poca cosa, comunque non tali da giustificarne la "destituzione" come moderatore, ma al massimo l'affiancamento da parte di un'altra persona, per la quale non può costituire affatto titolo preferenziale l'adesione all'MRE (il forum non è mai stato il "forum dell'MRE") né, tantomeno, e diciamolo pure con molta chiarezza, l'"adesione" alle posizioni dell'MRE, che è come pretendere che un numero reale per zero dia un risultato determinato, tanto per fare un paragone matematico.

Inoltre contesto che a contribuire a questa decisione possano essere persone che in questo forum ci vengono al massimo da uno o due mesi, e pure con interruzioni.

Quanto infine all'accusa di essere "per McFly" (la metto così per concisione) solo perché "a me non ha fatto nulla", vorrei ricordare che:

1) io ho protestato in passato per l'accorpamento delle discussioni ed anche per interventi sui miei post, ma non per questo ho chiesto di sostituire McFly;

2) potrei ritorcerti contro la stessa critica.

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUCIO Visualizza Messaggio
    JanHus, io non ho motivo di dubitare che Socrate58 corrisponda ad una persona in carne ed ossa che viene su questo Forum a scrivere qualcosa che pensa lei.
    Che sia una persona in carne ed ossa non ho dubbi (so anche chi è, se è per questo, anche se per mia fortuna non la conosco personalmente).

Che sia venuta qui per discutere di politica, di propria iniziativa e non per altri fini e su mandato di altri invece ne dubito eccome.

Tempo fa non ne avrei dubitato, ma la mia militanza nell'MRE mi ha insegnato ad essere meno ingenuo; è un dato di fatto incontrovertibile che non tutti coloro che sono intervenuti in questo forum l'hanno fatto senza fini occulti.

Che poi sia stata sollecitata a venirci oppure dissuasa oppure oppure, non dico che non mi interessa, ma questo fa parte del dibattito, non di una "prova di ammissione al Forum".
    Non mi riferivo al "diritto di discutere", ma al "diritto di decidere sul moderatore" influendo, in questo modo, sulle caratteristiche e sulle sorti del forum.

Che infine abbia avuto qualche passaggio gratuitamente aspro nei tuoi confronti è un altro problema ancora, che a me interessa, ma che non giustifica l'atteggiamento denigratorio e distruttivo da parte di McFly contro tutto ciò che gli ricorda il MRE.
    Che l'atteggiamento di McFly sia "denigratorio e distruttivo" nei confronti dell'MRE è problema suo, finché non cancella arbitrariamente interventi di altri solo perché non sono sulla sua linea.
    Non conosco gli interventi e le discussioni incriminate e quindi su questo non posso rispondere. Per quanto mi riguarda mi pare che Socrate58 e G.Simoncelli abbiano potuto tranquillamente continuare indisturbati a replicare ai miei interventi non entrando mai nel merito delle discussioni, tranciando giudizi personali su di me non citando alcun comportamento a sostegno dei loro giudizi e non rispondendo mai alle questioni che venivano poste: in altri termini, con un atteggiamento ed un comportamento solo ed esclusivamente da molestatori e da sabotatori (questo vale in particolare per G.Simoncelli; meno per Socrate58); e non mi pare che siano stati censurati.
    Per cui ho qualche difficoltà a credere che McFly censuri a priori qualsiasi intervento a favore dell'MRE o a favore del PD. Non dico che non sia così, ma non dò per scontato che quest'affermazione sia vera, nonostante provenga da una persona che comunque stimo.

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministrazione dei forum.

Guarda McFly, il punto è il seguente. Premesso che il moderatore deve fare rispettare il regolamento, e su questo non ci piove, dobbiamo anche considerare che il moderatore deve essere *moderato*. In questo 3d, come in altri, invece, leggiamo un moderatore che definisce le parole altrui come cazzate e via dicendo. E questo, permettici, non è il modo di moderare. Poi, certo, ognuno deve essere quello che è (sempre meglio la persona sincera, in buona fede, anche se un tantino veemente, che il falso leccaculista perbenista). Ciò non toglie che è stato posto un problema, anzi più di uno. E dunque, come moderatore, è bene che tu affronti questi problemi con animo più sereno. Quanto sopra, anche ove vi sia qualcuno, che ormai ti conosce, che *parla* col precipuo scopo di farti sbroccare, conoscendo ormai il tuo carattere. Pertanto, auspichiamo una maggiore moderazione da parte di tutti, anche tua. Solo così potremmo - tutti insieme - risolvere le varie problematiche attuali.

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Guarda che McFly è contestato non perchè critico nei confronti del partito e del PD, ma perchè cancella i post dei suoi nemici e manomette le discussioni a senso unico [...]

Ad esempio questo thread all'inizio non si intitolava mica MA SERVE PROPRIO UN NUOVO MODERATORE?, espressione benevola del moderatore nei confronti di se stesso scritta dal moderatore medesimo per orientatre nil forumista alla soluzione esatta della diatriba [...]
    E' appunto ciò che il moderatore - come peraltro da nostre istruzioni - NON deve mai fare. Da sempre inviamo a tutti i moderatori le istruzioni di moderazione, peraltro a tutti identiche, proprio per evitare certe degenerazioni che non devono esistere.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Politica OnLine Visualizza Messaggio
    Salve,

riteniamo - stante la situazione - che il cambiamento del nome al forum, richiestoci dal moderatore, debba prima essere concordato dalla maggioranza dei frequentatori del forum medesimo.

Il titolo richiestoci è il seguente: Repubblicani di Sinistra

Cortesemente, siete pregati di farci sapere in questo 3d cosa ne pensate.

Grazie
    Siamo favorevoli al cambiemento del nome ed al mantenimento dell'attuale moderatore Mc Fly.
    Saluti

Laico Progressista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo68 Visualizza Messaggio
    Siamo favorevoli al cambiemento del nome ed al mantenimento dell'attuale moderatore Mc Fly.
    Saluti
    Condivido

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima