No, non ti ho accomunato con gli organizzatori del Convegno di MIlano, assolutamente. Dico solo che i membri del Movimento Noi RAgioniamo hanno visto in Nucara una persona pronta a mollare il Centro Destra, me sono stati smentiti dai fatti. Tanto è vero che tu stesso ti sei incavolato con Arsena e duramente, ed hai definito pesantemente quel convegno.E ti sei lamentato che non vi avessero invitato
"Nessuna citazione od inviti alle tavole rotonde al Forum per l'Unità dei repubblicani, ne al movimento "Noi ragioniamo". Pesantissimo ed offensivo il sottotitolo del convegno."
ed il moderatore Lucifero, simpaticamente, ti ha invitato
"McFly, penso che cose reali cui fare riferimento ce ne siano, e che sia meglio non ricorrere ad espressioni come queste sopra. Penso ne guadagnerebbero anche le tue argomentazioni.
Se poi non riesci a farne a meno, puoi farle sul forum MRE."
E lo stesso Arsena prende atto che Nucara ha perso un'occasione.
La posizione del Movimento " Noi ragioniamo" è quella di una terza forza, posizone di indubbio interesse e sulla quale cerca di radunare consenso.Non quella di un movimento REpubblicano all'interno del CSN, come invece la vede la maggior parte dei frequentatori di qeusto forum.
E mentre continuo a ripetere, che non sei fra gli organizzatori del Forum di Milano, cosa mai detta, sei sicuramente fra gli organizzatori di quello di ROma. Il che non è una colpa, ma indica una certa scelta politica.Che non è quella di centrosinistra.
saluti
echiesa
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=375290
Io da vergognarmi non ho nulla.Lucifero ti ha invitato ad usare come sfogatoio questo FOrum